DF Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa dirmi la propria esperienza sull'attesa di una Jcw, io ho fatto l'ordine a fine marzo, dove mi era stata detta consegna prevista a fine giugno, ma da qualche settimana la concessionaria mi sta dicendo che la consegna é slittata a fine luglio, circa 4 mesi di attesa quindi. Dovrebbe essere entrata in produzione adesso, mi hanno detto che forse riescono ad anticiparla ma proprio di pochi giorni, al momento però che la smistano a Monaco prodotta. Quanto tempo passa più o meno dall'ingresso in produzione alla consegna? Ormai non so più se fidarmi di quello che mi dicono loro!
cippy Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Ad occhio mi sembrano un po' lunghi come tempi, ma dovrebbe rispondere qualcuno in attesa.
GiuseppeMBG Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Fatti fare una stampa del job di lavoro e troverai tutte le informazioni che cerchi comunque sia secondo me non avevano la quota disponibile per questo il tuo ordine è slittato di un mese.....
DF Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 4 ore fa, GiuseppeMBG dice: Fatti fare una stampa del job di lavoro e troverai tutte le informazioni che cerchi comunque sia secondo me non avevano la quota disponibile per questo il tuo ordine è slittato di un mese..... Ti ringrazio. Cosa intendi per quota disponibile?
DF Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 4 ore fa, GiuseppeMBG dice: Fatti fare una stampa del job di lavoro e troverai tutte le informazioni che cerchi comunque sia secondo me non avevano la quota disponibile per questo il tuo ordine è slittato di un mese..... Ti ringrazio. Cosa intendi per quota disponibile?
GiuseppeMBG Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 per quota s'intende la disponibilità di aver subito una assegnata alla concessionaria da ordinare ogni ordine che viene effettuato deve essere prima assegnato alla vendita t spiego con un esempio se una fabbrica può produrre 10 prodotti magari 1 solo di questi dieci è per la tua concessionaria , se la medesima ha più ordini dovrà attendere il mese dopo , questo spiega le auto che arrivano subito e le auto che arrivano magari dopo un mese comunque sia se ti fai stampare il job di lavoro trovi il codice di lavorazione , la quota è codice 111 se non ricordo male ma avresti dovuto vederlo tempo fà adesso che siamo quasi alla fine dal tempo che ti hanno stimato troverai altri codici p.s. io voglio ordinare una jcw e la mia concessionaria mi ha appunto telefonato ieri dicendomi che hanno due quote disponibili , cioè due auto completamente da modificare ma già in ordine e se ne prendo io una delle due arrivano a fine settembre / prima settimana d ottobre se ad esempio arrivano due clienti prima di me quando farò io l'ordine dovranno aspettare un altra quota e magari mi arriva a novembre sempre ordinandola nel mese di luglio , spero che ora è chiaro :)
Mazza93 Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Dipende tutto dalla richiesta che hanno al momento del tuo ordine.. Se molte persone hanno ordinato una Jcw per il mercato italiano allora i tempi di attesa sono tot senò se hanno poca richiesta faranno prima. Può anche incidere il numero e il tipo di optional che ci metti, ma questo influisce il giusto. Io ordinata a luglio e consegnata a metà settembre con agosto di mezzo. Sono stato parecchio fortunato :)
wwleone Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Quindi ricapitolando: si va da 1 minimo di 1,5 mesi a 2,5 di media con punte di 3,5 mesi ? ?
wwleone Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 L'attesa sta finendo.... a giorni arriva in conce e verrà targata questa :
Mazza93 Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 1 ora fa, wwleone dice: L'attesa sta finendo.... a giorni arriva in conce e verrà targata questa : Auguri!;)
cesare Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 Tanta invidia! Complimenti, è bellissima.
wwleone Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 1 ora fa, Mazza93 dice: Auguri!;) Grazie. 48 minuti fa, cesare dice: Tanta invidia! Complimenti, è bellissima. e ancora grazie, spero mio figlio me la presti qualche volta...
GiuseppeMBG Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 (modificato) la mi arriva domani ( spero ) in conce Modificato 27 Dicembre 2016 da GiuseppeMBG
wwleone Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 Grande Giuseppe era l'ora, non pensi ? Lunga l'attesa, GRANDE il godimento ! ricorda le foto pre-consegna e soprattutto post-consegna P.S.: bella foto della tua
wwleone Inviato 27 Dicembre 2016 Segnala Inviato 27 Dicembre 2016 Se arrivasse così (come in Germania o UK) sarebbe da urlo:
cippy Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Oggi sono passato vicino al deposito, ma dall'autostrada non si vedono bene che auto ci sono :D Era però bello pieno.
wwleone Inviato 31 Dicembre 2016 Segnala Inviato 31 Dicembre 2016 Forse c'è ancora quella sto aspettando io (visto che il mio conce non mi ha telefonato) e magari anche quella di @GiuseppeMBG visto che anche lui non ha fatto sapere niente...
wwleone Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Arrivata in conce oggi, quindi ricapitolando: 15/11/2016 ordinata in conce 14/12/2016 data di produzione 05/01/2017 arrivata in conce....10/01/2017 probabile targa ....12/01/2017 ritiro JCW 2
GiuseppeMBG Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 io spero di ritirarla presto la mia...
Michelangelo Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 E vaiii bellisima complimeti era l ora
GiuseppeMBG Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 t hanno già fatto la preconsegna stefano?
wwleone Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 5 minuti fa, GiuseppeMBG dice: t hanno già fatto la preconsegna stefano? Se mi spieghi di cosa si tratta..... La macchina è ancora da pulire MOLTO e sistemare (IMHO) , e naturalmente da immatricolare e targare . Spero di avere il libretto per @ entro martedì 10/01/2017 per fare il passaggio dell'assicurazione, andare a consegnare la Cooper S e ritirarla giovedì 12/01/2017 pomeriggio. STAY TUNED
GiuseppeMBG Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 (modificato) ho visto che ha su già i portarga quindi ho supposto che era stata già fatta la preconsegna (ossia lavarla e togliere i tamponi ecc) da me sono spariti.....nessuno mi telefonata nessuno si fa vivo.... mha............spero che mi chiamano presto per la consegna ....... Modificato 5 Gennaio 2017 da GiuseppeMBG
cippy Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 Anche la mia, quando andai a vederla appena arriva, era abbastanza pulita e con i portatarga, ma aveva ancora i tamponi.
Messaggi raccomandati