Vai al contenuto

fari automatici dubbio atroce per non far danni

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao Raga, :clap:

ho ritirato la mini da un mese e ho sempre il comando luci sulla posizione automatica. Praticamente non tocco mai la manopola del comando dei fari. Ora però mi sorge un dubbio::confuso: accendendo e spegnendo la macchina con la manopola già su fari automatici, le luci si accendono e spengono in contemporanea con la macchina. Tipo al mattino in garage col buio o alla sera quando rientro.

La mia ha i proiettori a led. Secondo voi rischio di fare danni a centraline o circuiti?  Voi come vi comportate?

Devo accendere e spegnere la macchina sulla posizione '0' oppure posso sempre lasciarla in auto?

Modificato da andreab
Inviato

Io la lascio sempre in Auto. Se hanno installato un congegno del genere è perchè penso proprio sia progettato per non fare alcun tipo di danno o presentare anomalie.

Inviato

Oppure lo hanno fatto proprio per far "morire" le luci dopo i 4 anni di garanzia....  !  :confuso::bleh::naughty:

Inviato

Tra l'altro ho notato che lasciando le luci sulla posizione '0' quando apro la macchina di sera dal telecomando, non si accendono fari e fanali di benvenuto ma solo i led sulla maniglia. Eppure nelle funzioni del menù le lascio sempre attivate..

invece lasciando su 'auto' se apro la macchina di sera si accendono le luci esterne di fari fanali e targa 

Inviato
14 ore fa, andreab dice:

Tra l'altro ho notato che lasciando le luci sulla posizione '0' quando apro la macchina di sera dal telecomando, non si accendono fari e fanali di benvenuto ma solo i led sulla maniglia. Eppure nelle funzioni del menù le lascio sempre attivate..

invece lasciando su 'auto' se apro la macchina di sera si accendono le luci esterne di fari fanali e targa 

Normale, funziona solo su auto.

• 5 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...