andreab Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 (modificato) Ciao Raga, ho ritirato la mini da un mese e ho sempre il comando luci sulla posizione automatica. Praticamente non tocco mai la manopola del comando dei fari. Ora però mi sorge un dubbio: accendendo e spegnendo la macchina con la manopola già su fari automatici, le luci si accendono e spengono in contemporanea con la macchina. Tipo al mattino in garage col buio o alla sera quando rientro. La mia ha i proiettori a led. Secondo voi rischio di fare danni a centraline o circuiti? Voi come vi comportate? Devo accendere e spegnere la macchina sulla posizione '0' oppure posso sempre lasciarla in auto? Modificato 28 Giugno 2016 da andreab
AlexSic85 Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Io la lascio sempre in Auto. Se hanno installato un congegno del genere è perchè penso proprio sia progettato per non fare alcun tipo di danno o presentare anomalie.
wwleone Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Oppure lo hanno fatto proprio per far "morire" le luci dopo i 4 anni di garanzia.... !
Fabrizietto Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Bhe non se moriranno dopo 4 anni ma io lascio sempre su AUTO, escludo solo lo START/STOP a luci accese.
andreab Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Tra l'altro ho notato che lasciando le luci sulla posizione '0' quando apro la macchina di sera dal telecomando, non si accendono fari e fanali di benvenuto ma solo i led sulla maniglia. Eppure nelle funzioni del menù le lascio sempre attivate.. invece lasciando su 'auto' se apro la macchina di sera si accendono le luci esterne di fari fanali e targa
cippy Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 14 ore fa, andreab dice: Tra l'altro ho notato che lasciando le luci sulla posizione '0' quando apro la macchina di sera dal telecomando, non si accendono fari e fanali di benvenuto ma solo i led sulla maniglia. Eppure nelle funzioni del menù le lascio sempre attivate.. invece lasciando su 'auto' se apro la macchina di sera si accendono le luci esterne di fari fanali e targa Normale, funziona solo su auto.
ZampaLT Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Inviato 28 Dicembre 2016 Da quando ho macchine con fari automatici, non ho mai tolto la manopola da auto! Vai tranquillo!
Messaggi raccomandati