RiccardoG Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Ciao ragazzi, ero da un po' alla ricerca di una Countryman usata e ieri ho finalmente concluso l'affare con una bellissima S All4 automatica (purtroppo non ho ancora foto da postarvi). La macchina è stata configurata con 4 sedili e ha il rail centrale unico. Sapete se è possibile sostituirlo con quello a 2 pezzi e quanto dovrebbe costare la modifica? Un saluto a tutti, Riccardo
wwleone Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Se ha 4 sedili dovrebbe anche essere omologata "solo" per 4 posti e no 5, se fosse così, come credo, dovrai lasciar perdere (a parte il costo esorbitante)
RiccardoG Inviato 23 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Ciao @wwleone, in verità mi riferisco solo alla sbarra centrale che divide i due sedili che in molti modelli è un pezzo unico mentre in altri è divisa in 2 (qui sotto le foto per farvi vedere la differenza). La mia ha quella unica mentre vorrei montare quella a 2 pezzi.
wwleone Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Inviato 23 Giugno 2016 Prova a fare 1 ricerca qui: http://www.etk.cc/
Messaggi raccomandati