nicola de ponto Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Ho perso le chiavi della mia mini....ora come posso fare per entrare in auto? Non ho nessun identificativo per poter fare duplicato. C è un modo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ingegnere Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2016 3 ore fa, nicola de ponto dice: Ho perso le chiavi della mia mini....ora come posso fare per entrare in auto? Non ho nessun identificativo per poter fare duplicato. C è un modo? Ciao, Passa in una concessionaria BMW portando con te libretto, certificato di prorietà e un documento di identità in modo da poter richiedere il duplicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2016 8 ore fa, nicola de ponto dice: Ho perso le chiavi della mia mini....ora come posso fare per entrare in auto? Non ho nessun identificativo per poter fare duplicato. C è un modo? Ma entrambe le chiavi ? Dopo la prima persa, potevi fartene duplicare 1 copia. E se hai il telecomando sicuramente costerà un po' l'operazione in BMW/MINI ma non hai alternative. Cmq segui i suggerimenti di @Giordano Pezzola e dovresti risolvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati