Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Cari MINIdriver,

il MINImucchio è ormai vicino....

Vi ricordo che l'evento MINI  si svolgerà il 12 e 13 Ottobre a Massa Carrara.

l'accredito avverrà venerdi 12 direttamente nella location, e già in questa serata avrete un assaggio di tutto ciò che succederà in questi 2 giorni di divertimento sfrenato.

La quota d'iscrizione di 100 Euro comprenderà per i club anche  la cena del venerdi oltre a  quella del sabato, molte attività e  tutte le esibizioni che si terranno nei due giorni.

Che state aspettando, andate subito sul sito MINI.it e su MINI Driver lounge  per saperne di più e per potervi iscrivere ad un evento mozzafiato.

Ci vediamo al MINImucchio.

• Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite sm@rties
Inviato

Io vado contro corrente! Domani alzo la cornetta... :carra:

Inviato

Mancano solo 24 giorni al MINIMucchio 2007, rispondete al nostro invito e... Accorrete in Massa!

Questo MINIMucchio sarà l'unico evento dedicato a voi MINI DRIVER d'Italia per il 2007 ed abbiamo organizzato tutto per renderlo davvero indimenticabile!

Pronti per tuffavi in una due giorni piena di sorprese?

Per stuzzicare la vostra voglia di divertimento, oltre che svelarvi alcune attività da non perdere come il tour nelle cave ed il percorso 5 terre, oltre alle gare di cross kart ed i percorsi tecnici di guida con piloti della Guidare Pilotare, vogliamo anticiparvi quali saranno gli artisti e dj che vi aspetteranno a Massa Carrara in esclusiva per noi tutti.

Inizieremo alla grande venerdì sera ricreando l'atmosfera del mitico Studio 54 di New York, ci scateneremo in un BUBBLE PARTY sulle note della band live The Choice che ci farà rivivere gli anni 70/80 coinvolgendo anche i più restii al ballo! (www.thechoice.it )

A seguire la selezione musicale del dj Alex Coveri ci porterà fino alla fine della serata.

Sabato invece vi aspetta il mitico DJ resident Eden from Irma Records che ci accompagnerà tutto il giorno coinvolgendoci con divertenti giochi ed esilaranti performances. Si prevedono premi molto interessanti per tutti!

Concluderemo poi la serata del sabato dalle 21.30 con, udite udite, il famoso talent scout di MTV Luca De Gennaro seguito da un dj set del grande Saturnino.

(www.saturnino.org )

Cosa aspettate ad iscrivervi? Vi aspetta uno starter kit pieno di MINI chicche!

Inviato (modificato)

visto che purtroppo ho saltato il raduno del 16 ( e ancora mi girano) mi sono iscritto....

Modificato da Biccio
Ospite iLriccio
Inviato

ragazzi chi pensa di andarci così per capire quanti del megamini ci sono...

Inviato

ebbene si...nonostante abbia criticato inizialmente,voglio dare fiducia al mucchio x vedere se mi stupira' o no...

se poi mi delude,allora dopo dico proprio basta ai mucchi...

mi disp deludere qualche d uno,ma essendoci stato solo una volta in franciacorta,la curiosita' mi spinge ad andarci...

Inviato
ebbene si...nonostante abbia criticato inizialmente,voglio dare fiducia al mucchio x vedere se mi stupira' o no...

mi disp deludere qualche d uno,ma essendoci stato solo una volta in franciacorta,la curiosita' mi spinge ad andarci...

Inviato

Inviato
e cmqe il motivo x cui vengo e' anche xke' una persona mi ha fatto ragionare un attimo...ed e' riuscita a convincermi... :new_01:

Inviato
e' un bel prosciuttone

targato fratelli boschi

:new_05:   :new_01:   :new_05:   :new_01:   :new_05:   :new_01:

Inviato
soddisfatto o rimborsato

se non sarai soddisfatto ti rimborseremo in natura

mica male la proposta :new_03:

Inviato

c'è anke egidio ke mi ha kiamato oggi per saperne un pò d + ke forse viene anke lui.....

Per informazioni e iscrizioni telefonare dal 14 settembre allo 045-580386. Il servizio risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30.

La quota di partecipazione è di 100 euro (esclusi i bambini sotto i 12 anni) e include coffee-break, cena del sabato, tour e giochi, starter kit.

Inviato
mah...dipende te cosa intendi x natura...

intendi il prato del mucchio a piedi nudi?!?!

ps.pensavo di portare delle puntine...

cosa ne dici...

Ospite sm@rties
Inviato
allora esaudisco subito la tua domanda..... per ora in lista d iscritti ci sono

io

gp

cecco

biccio

martina (nn ne son sicuro)

Ospite iLriccio
Inviato (modificato)