Ospite giacomo.mini Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Io lascio... avevo gia deciso di non andare più, ma dopo aver preso visione del costo SONO ANCORA PIU' CONVINTO.
Ladybug Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 probabilmente è tipo miniunited dove uno può scegliere le varie attività da fare, non si è più tutti insieme col classico giro - pranzo- giro più dispersivo secondo me... e poi mi dite il 13 ottobre dove andiamo a piedi nudi sul prato???? mi fanno ridere.. se questo è il programma e soprattutto i costi non ci vado.. no no
cooper Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 posso capire lo united che è un evento particolare ma il mucchio devono capire che deve essere principalmente improntato sul giro con la propria mini,un pranzo in un bel luogo e la simpatia di farsi vedere lungo i paesi.
zietto63 Inviato 11 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2007 bye bye ..... NN rimpiango di NN poterci andare .... con 3cento e passa Euri tra benza + dormire etc. che mi costerebbe ... mi vado a fare davvero una bella MINIvacanza piu' avanti in qualche BEAUTY...quando avro' finito gli impegni che ci spettano .... A CHI CI VA BUON DIVERTIMENTO
Ospite Fra Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 dopo essermi fatto due calcoli mi sa proprio che cambio idea... non è tanto per i 100 euro ma per tutto il resto...alla fine viene fori una discreta somma...mi organizzo in altro modo....
Ospite carmencito Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 la cifra è astronomica e non credo che sia per niente accessibile. questo fomenta la mia teoria da complottista che vede la BMW a capo di un meccanismo non conforme allo spirito MINI. VOGLIONO SCORAGGIARE PIU' E PIU' PARTECIPANTI per riuscire a gestire il raduno.... lo spirito mini è piu' siamo e piu' ci divertiamo, non piu spendi piu ti diverti..... non concepisco questo trattamento... credo che abbiano ottenuto lo scopo di far rinunciare a molti e quindi hanno vinto loro...... non lo so' io farei comunque una mossa se ci state, prenotiamo in massa e poi rinunciamo tutti all' ultimo senza pagare, si troveranno pieni di prenotazioni e un sacco di disdette........ COMANDIAMO NOI NON L'HANNO ANCORA CAPITO!!!! ci vuole una rivoluzione!!!!!!!!!!!!
Ospite =Simo= Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 la cifra è astronomica e non credo che sia per niente accessibile. questo fomenta la mia teoria da complottista che vede la BMW a capo di un meccanismo non conforme allo spirito MINI. VOGLIONO SCORAGGIARE PIU' E PIU' PARTECIPANTI per riuscire a gestire il raduno.... lo spirito mini è piu' siamo e piu' ci divertiamo, non piu spendi piu ti diverti..... non concepisco questo trattamento... credo che abbiano ottenuto lo scopo di far rinunciare a molti e quindi hanno vinto loro...... non lo so' io farei comunque una mossa se ci state, prenotiamo in massa e poi rinunciamo tutti all' ultimo senza pagare, si troveranno pieni di prenotazioni e un sacco di disdette........ COMANDIAMO NOI NON L'HANNO ANCORA CAPITO!!!! ci vuole una rivoluzione!!!!!!!!!!!! ←
Ospite Erry-mini Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Cavolo...se vogliono 100€uri...son proprio mattiiiiiiiii!!!!!!!!! Uffa xò...al MegaMini raduno non posso venire...speravo di andare al mini mucchio..mha......mi sà ke dovro' attendere al 3° Mega mini raduno
Ospite carmencito Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 credo che ignorarli sia la cosa meglio.... poi vediamo di organizzare per la domenica una bella sbarattolaha qui a firenze! :new_05: ←
Ospite cecco Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 io nn ho veramente parole...dopo aver letto il programma ho confermato che i mucchi nn li faccio piu'... l ultimo mucchio,x il fatto del pranzo al sacco nn mi e' andato giu'...se ci chiedevano 100 euro allo united ci davano anche delle spogliarelliste...qui x 100 euro ci danno una colazione e dopo aver pagato magari ci ridono anche alle spalle... ci hanno preso x dei pesci affamati di raduni....piuttosto mi vado a fare un giro in pista con quel bigliettone verde,cosi si che mi diverto!!!! (o no simo?!?!) e poi i "giochi"...ma che ca@@o di giochi!!!!!!! DIRETTIVO!!!!!!!!!!!!! AMMINISTRATORI!!!!!!!!!!!!! AL PROSSIMO INCONTRO CON BMW ITALIA ALZATE LA VOCE E FATEGLI CAPIRE CHE LA GENTE A QUELLE CONDIZIONI FANNO IL GESTO DELL OMBRELLO!!!!
Ospite carmencito Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 io nn ho veramente parole...dopo aver letto il programma ho confermato che i mucchi nn li faccio piu'... l ultimo mucchio,x il fatto del pranzo al sacco nn mi e' andato giu'...se ci chiedevano 100 euro allo united ci davano anche delle spogliarelliste...qui x 100 euro ci danno una colazione e dopo aver pagato magari ci ridono anche alle spalle... ci hanno preso x dei pesci affamati di raduni....piuttosto mi vado a fare un giro in pista con quel bigliettone verde,cosi si che mi diverto!!!! (o no simo?!?!) e poi i "giochi"...ma che ca@@o di giochi!!!!!!! DIRETTIVO!!!!!!!!!!!!! AMMINISTRATORI!!!!!!!!!!!!! AL PROSSIMO INCONTRO CON BMW ITALIA ALZATE LA VOCE E FATEGLI CAPIRE CHE LA GENTE A QUELLE CONDIZIONI FANNO IL GESTO DELL OMBRELLO!!!! ←
Ospite cecco Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 credo che ignorarli sia la cosa meglio.... poi vediamo di organizzare per la domenica una bella sbarattolaha qui a firenze! :new_05: ←
Ospite carmencito Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 HAI RAGIONE AL 100%!!!!!!!!!!!!!! x me anche se i mucchi nn li fanno piu' nn me ne frega niente...se queste devono essere le condizioni... ripeto..preferisco gli incontri tra club che queste organizzazioni fatte da un boia!!!!! ←
Ospite cecco Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 RAGAZZI SE LI IGNORIAMO LORO HANNO OTTENUTO CIO' CHE VOLEVANO!!!!!!!!!!!! :new_18: bisogna alzare la voce,organizzare azioni dimostrative....... un intrusione nel bel mezzo del raduno con un corteo di macchine non accreditate sarebbe una figata!!!!! ←
Ospite =Simo= Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 io nn ho veramente parole...dopo aver letto il programma ho confermato che i mucchi nn li faccio piu'... l ultimo mucchio,x il fatto del pranzo al sacco nn mi e' andato giu'...se ci chiedevano 100 euro allo united ci davano anche delle spogliarelliste...qui x 100 euro ci danno una colazione e dopo aver pagato magari ci ridono anche alle spalle... ci hanno preso x dei pesci affamati di raduni....piuttosto mi vado a fare un giro in pista con quel bigliettone verde,cosi si che mi diverto!!!! (o no simo?!?!) e poi i "giochi"...ma che ca@@o di giochi!!!!!!! DIRETTIVO!!!!!!!!!!!!! AMMINISTRATORI!!!!!!!!!!!!! AL PROSSIMO INCONTRO CON BMW ITALIA ALZATE LA VOCE E FATEGLI CAPIRE CHE LA GENTE A QUELLE CONDIZIONI FANNO IL GESTO DELL OMBRELLO!!!! ←
Ospite carmencito Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 (modificato) ma io nn penso che questi lo facciano apposta x nn far venire la gente xke' se loro spendono un sacco di soldi x l organizzazione e poi vengono solo 20 equipaggi,x loro e' controproducente...andare a perdere nn penso ne abbiano voglia... ← Modificato 11 Settembre 2007 da carmencito
Ospite carmencito Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 oggi piu che mai credo nella teoria del complottismo............. non solo perché è 11 settembre........ :new_05:
Ospite Gio1977 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 non lo so' io farei comunque una mossa se ci state, prenotiamo in massa e poi rinunciamo tutti all' ultimo senza pagare, si troveranno pieni di prenotazioni e un sacco di disdette........ COMANDIAMO NOI NON L'HANNO ANCORA CAPITO!!!! ci vuole una rivoluzione!!!!!!!!!!!! ←
Ospite Biccio Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 La quota di partecipazione è di €100 a partecipante, la quota comprende: coffee-break, cena del sabato, giochi, starter kit. Per i bambini sotto i 12 anni la partecipazione è gratuita. La partecipazione alla cena del venerdì avrà un costo aggiuntivo fisso di 30€ a persona. I posti a disposizione sono limitati. Aggiungo: niente sconti per soci Club e Concessionarie, niente sconti per 2°, 3° e 4° passeggero. le attività e gli eventi sono di valore superiore rispetto agli altri anni. ←
Matte 6464 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 io forse andrò contro corrente ma prima di criticarli voglio vedere cosa fanno e come è organizzato.... e dico anke fino a ieri facevano il giro per i paesini con lo spirito di allegria e festa nei paesini ke si incrociavano e tutti si lamentavano ora dopo le lamentele han voluto provare a cambiare la tipoligia e tutti ancora a sparare a zero.... dico solo una cosa uscrire una sera a mangiare cosa vi costa???? è veramente così caro considerando quello ke danno???? un conto è partecipare a qls pagando un conto è partecipare con la pretesa ke tutti ci sia dato....purtroppo al giorno d'oggi per organizzare eventi c sono un sacco di spese e ne parlo xkè domenica avendo il raduno so a ke spese il club sia andato in contro e so cosa verrà offerto a chi vi parteciperà.... in ogni caso staremo a vedere
Ospite GP0287 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 certamente non costa poco bisogna vedere cosa daranno in servizi omaggi e qualita dei pasti certo che iscriversi e fare un salto nel buio ma e solo partecipando che si puo constatare se quello che ti danno vale quello che lo paghi a priori diventa difficile dire se lo vale o no certamente che l importo e importante ma se considerate bene oggi giorno cosa c e che costi poco se si va in qualsiasi posto a mangiare qualcosa ti fanno un salasso e una vergogna ma purtroppo e cosi che va il mondo certo che questo raduno non costa poco se paragonato a quelli passati rimane da vedere se sara migliore o se sara solo una bidonata lo sapremo tutti solo a raduno concluso da quelli che vi havranno preso parte avremo ancora modo di parlarne e vedremo se sara stato meglio disertare o partecipare
fabrus Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 vedo che gran parte di voi si è reso conto FINALMENTE di quello che ormai era + che ovvio! i MINI MUCCHI sono una truffa e sarà sempre peggio! mi sento onorato di essermi tirato via con il mio club prima di affondare del tutto assieme a quei sanguisughe!
cooper Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 per il prezzo non discuto,ci sono molte cose da fare ma il problema è che a me personalmente piaceva l'idea di ritrovarsi con le nostre adorate minuzze e farci il giro come sempre,divertente e di solito anche fra bei posti. altro cose non mi interessano minimamente,ilc alcio...il pic nik....boh...cose scontate che faccio quando mi pare.
Ospite GP0287 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 per il prezzo non discuto,ci sono molte cose da fare ma il problema è che a me personalmente piaceva l'idea di ritrovarsi con le nostre adorate minuzze e farci il giro come sempre,divertente e di solito anche fra bei posti. altro cose non mi interessano minimamente,ilc alcio...il pic nik....boh...cose scontate che faccio quando mi pare. ←
Ospite tommy85 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Ma dai.....e assurdo un programma del genere!!!!!!e inutile........era uno spettacolo la sbarattolata in giro x le citta.....i paesi...le persone ke ammirano la carovana..... mene della camminata del calcetttttttttoooooooooo.......daiiiiiiiiiiii fanno ridere....e tutto un mangia mangia la mini dv essere passione e basta!!!!!CARA BMW FAI RIDERE!!!!!!!!!! COL CAVOLO KE C VENIAMO!!!!!!!!!!!!! che tristezza rinunciare al minimucchio.... ma mi tokka!!!!!!!!! SALUTI A TUTTI I VERI MINISTI(IL VERO MINISTA RINUNCIA A QUESTO RADUNO-SPRECO)
Messaggi raccomandati