Ospite stefy Inviato 3 Settembre 2007 Segnala Inviato 3 Settembre 2007 Ma ti carico io vecchia porcella!!!!!!!!!!! se la Stefy un viene vengo io , e se la Stefy un mi da la mini me la fo prestare!!!!! Ovvia su!!!!!!!! ←
Ospite cecco Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 (modificato) ragazzi confermate se lo sapete...12-13 0ttobre a Massa Carrara?!?!?!?! cmqe ci fanno fare tutto all ultimo x questo mucchio...in una giornata esauriscono i posti sec me.... Modificato 7 Settembre 2007 da cecco
Ospite Tommy Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 ragazzi confermate se lo sapete...12-13 0ttobre a Massa Carrara?!?!?!?! cmqe ci fanno fare tutto all ultimo x questo mucchio...in una giornata esauriscono i posti sec me.... ←
Ladybug Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 cmqe ci fanno fare tutto all ultimo x questo mucchio...in una giornata esauriscono i posti sec me.... ←
Matte 6464 Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 ragazzi grandi newsssssssssssss raduno si terrà come già si sapeva il 12 e 13 o il 13 e 14 a massa carrara.... ma la cosa nuova è ke sarà di 2 giorni....in pratica vogliono fare un mini united in miniatura.... con inizio al venerdì e fine la domenica sera.... con giochi prove di guida e via dicendo..... io direi che questa volta nn si può mancare le iscrizioni apriranno o questa o la prossima settimana....
Ospite stefy Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 ragazzi grandi newsssssssssssss raduno si terrà come già si sapeva il 13 e 14 a massa carrara.... ma la cosa nuova è ke sarà di 2 giorni....in pratica vogliono fare un mini united in miniatura.... con inizio al venerdì e fine la domenica sera.... con giochi prove di guida e via dicendo..... io direi che questa volta nn si può mancare le iscrizioni apriranno o questa o la prossima settimana.... ←
Ospite JackeJill Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 ...ma non è che magari una volta per sbaglio vi siete ritrovati vicino al piemonte? o per purissimo caso ne avete uno in programma nelle vicinanze?
Ospite GP0287 Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 benissimo sono gia la finalmente qualcosa vicino a casa casa telefono casa
Ospite GP0287 Inviato 7 Settembre 2007 Segnala Inviato 7 Settembre 2007 Ma ti carico io vecchia porcella!!!!!!!!!!! se la Stefy un viene vengo io , e se la Stefy un mi da la mini me la fo prestare!!!!! Ovvia su!!!!!!!! ←
Matte 6464 Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Inviato 10 Settembre 2007 Cari MINI Driver, voglio anticiparvi in esclusiva che il 12 e 13 Ottobre nella splendida cornice naturale di Massa Carrara ci incontreremo di nuovo, dopo la fantastica esperienza olandese,è arrivato infatti il momento di un raduno tutto all'italiana.. Il Minimucchio torna a far tremare gli animi di tutti gli appassionati MINI con una formula tutta nuova, più divertimento, più prove di guida e milioni di attività per tutti i gusti. Riservate le vostre energie e iniziate a programmare la vostra trasferta nelle cave carraresi, non avrete scuse, voi e le vostre mitiche MINI dovrete far vibrare l'italia.. Troverete tutte le indicazioni e le informazioni sul programma e sulle iniziative in serbo per voi nel prossimo numero del MINI&mini e da venerdi anche su mini driver lounge e su MINI.it.
zietto63 Inviato 10 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2007 peccato .... NON POTRO' ESSERCI ..... divertitevi e.... ( pensate anche un po a NOI : piu' avanti vi diro' il motivo )
Ospite Meo Inviato 10 Settembre 2007 Segnala Inviato 10 Settembre 2007 meo ma ci sono io a salvarti :new_05: ←
Ospite Betty Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 altre MINI INFO ufficiali Il MINI Mucchio 2007 avrà luogo il 13 ottobre a due passi dal mare, dalle montagne e dalle cave di marmo più famose del mondo: a Massa Carrara negli spazi di Carrara Fiere. Tutti i MINI Driver potranno giungere sul posto la sera precedente l’evento; ci si ritroverà infatti venerdì 12 ottobre per cenare insieme e trascorrere una serata di musica con performance live e djset. Il venerdì sarà solo un “antipasto” alla giornata di sabato che si prevede ricca di giochi, divertimento e relax. Il MINI MUCCHIO seguirà questo programma: Venerdì 12 ottobre Dalle 19.00 Arrivo e registrazione 21:00-22:00 Dinner Party 21:30-23:30 Concerto live 23:30-02:00 Dj set Sabato 13 ottobre 09:00-18:00 attività a scelta tra numerose proposte come: -Le Cinque Terre al volante - In auto alla scoperta delle cave di marmo - Esercizi di guida con gli istruttori di GuidarePilotare – Gara di cross kart - Massaggi, tatuaggi all’hennè, lettura della mano e relax. 15:00-18:00 Torneo di calcio in MINI 18:00-20:30 Dj set con Aperitivo e giochi a premi 20:30-21:30 Pic nic party a piedi nudi sull’erba con sorpresa 21:30- 01.30 Dj set Anche per questo raduno, raccoglieremo le iscrizioni e le quote attraverso la concessionaria. La quota di partecipazione è di €100 a partecipante, la quota comprende: coffee-break, cena del sabato, giochi, starter kit. Per i bambini sotto i 12 anni la partecipazione è gratuita. La partecipazione alla cena del venerdì avrà un costo aggiuntivo fisso di 30€ a persona. I posti a disposizione sono limitati. DAL 14 SETTEMBRE SI PUò PRENOTARE Aggiungo: niente sconti per soci Club e Concessionarie, niente sconti per 2°, 3° e 4° passeggero. le attività e gli eventi sono di valore superiore rispetto agli altri anni.
Ospite Fra Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 dal programma sembra molto molto bello... ci sarò sicuro...
Ospite stefy Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 altre MINI INFO ufficiali Il MINI Mucchio 2007 avrà luogo il 13 ottobre a due passi dal mare, dalle montagne e dalle cave di marmo più famose del mondo: a Massa Carrara negli spazi di Carrara Fiere. Tutti i MINI Driver potranno giungere sul posto la sera precedente l’evento; ci si ritroverà infatti venerdì 12 ottobre per cenare insieme e trascorrere una serata di musica con performance live e djset. Il venerdì sarà solo un “antipasto” alla giornata di sabato che si prevede ricca di giochi, divertimento e relax. Il MINI MUCCHIO seguirà questo programma: Venerdì 12 ottobre Dalle 19.00 Arrivo e registrazione 21:00-22:00 Dinner Party 21:30-23:30 Concerto live 23:30-02:00 Dj set Sabato 13 ottobre 09:00-18:00 attività a scelta tra numerose proposte come: -Le Cinque Terre al volante - In auto alla scoperta delle cave di marmo - Esercizi di guida con gli istruttori di GuidarePilotare – Gara di cross kart - Massaggi, tatuaggi all’hennè, lettura della mano e relax. 15:00-18:00 Torneo di calcio in MINI 18:00-20:30 Dj set con Aperitivo e giochi a premi 20:30-21:30 Pic nic party a piedi nudi sull’erba con sorpresa 21:30- 01.30 Dj set Anche per questo raduno, raccoglieremo le iscrizioni e le quote attraverso la concessionaria. La quota di partecipazione è di €100 a partecipante, la quota comprende: coffee-break, cena del sabato, giochi, starter kit. Per i bambini sotto i 12 anni la partecipazione è gratuita. La partecipazione alla cena del venerdì avrà un costo aggiuntivo fisso di 30€ a persona. I posti a disposizione sono limitati. DAL 14 SETTEMBRE SI PUò PRENOTARE Aggiungo: niente sconti per soci Club e Concessionarie, niente sconti per 2°, 3° e 4° passeggero. le attività e gli eventi sono di valore superiore rispetto agli altri anni. ←
Ospite =Simo= Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 questi sono folli.... 130€...
Ospite Tommy Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 (modificato) Sti cazzi 100 euro e manco sconti per i soci. Non ho parole, e non ci andro. :new_18: Modificato 11 Settembre 2007 da Tommy
Ospite =Simo= Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ←
Ospite stefy Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Sti cazzi 100 euro e manco sconti per i soci. Non ho parole, e non ci andro. :new_18: ←
Ospite Tommy Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 ma stanno male forte!!! mi on fatta due conti, 130 euro raduno + 120 euro benzina come minimo!!! + autostrada... senza contare che io torno a casa a dormire.. quindi il viaggio lo farei venerdi 2 volte e sabato 2 volte... solo per me così mi parte piu di 300 euro... ma stai maleeeeeeeeeeeeeeeee credo proprio che io nn ci sarò!!! mi dispiace mucho.. ora ci penso un attimino per il sabato ma credo proprio di no... troppo caro ←
Ospite Tommy Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 zia organizziamo qualcosa per la domenica? :mifune: ←
Ospite Meo Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Minkiazza la pupazza!! Per quella cifra deve essere iper-super-mega-spettacolare al cubo altrimenti rischiano di fare una figura di M...A , e come minimo devono dare dei gadgets spettacolari se no sono proprio scemi!!!!!!
cooper Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 cioè non è previsto il solito giro in mini?????????? non si guida coma sempre lungo un percorso??????? a me non me ne frega nulla di sta cazzate,del pic-nik del calcio in mini ecc.... questoi sono completamente fuori.
Messaggi raccomandati