Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Chris_com
Inviato
mi sa tanto  che il  "giocattolo"  minimucchio  .... si sia  rotto

• Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite GP0287
Inviato
A mio modo di vedere non è che il giocattolo minimucchio si sia rotto ma alcuni, che poi si sono iscritti anche su altri siti/club/forum, hanno capito quanto i minimucchi offrano poco e chiedano tanto.

Poi la partecipazione a raduni successivi dipende sempre da quanto ci sia divertiti al precedente e come detto a questo tutto si può dire tranne che i partecipanti si siano divertiti.

Inoltre dubito fortemente che la cosa cambi, già quello di franciacorta doveva far suonare un campanello ma nulla è stato fatto per organizzare di meglio.

L'unica cosa che bisognerebbe fare, ed è quella che io ho sempre reputato la più giusta, è organizzare raduni paralleli a cui togliere Mini al mucchio e magari sperare che bmwitalia inizi a pensare che magari sia meglio sponsorizzare un raduno organizzato da un club ufficiale piuttosto che convincere i soci ad andare ai loro.

Ospite Vcc-Antonio
Inviato
A mio modo di vedere non è che il giocattolo minimucchio si sia rotto ma alcuni, che poi si sono iscritti anche su altri siti/club/forum, hanno capito quanto i minimucchi offrano poco e chiedano tanto.

Poi la partecipazione a raduni successivi dipende sempre da quanto ci sia divertiti al precedente e come detto a questo tutto si può dire tranne che i partecipanti si siano divertiti.

Inoltre dubito fortemente che la cosa cambi, già quello di franciacorta doveva far suonare un campanello ma nulla è stato fatto per organizzare di meglio.

L'unica cosa che bisognerebbe fare, ed è quella che io ho sempre reputato la più giusta, è organizzare raduni paralleli a cui togliere Mini al mucchio e magari sperare che bmwitalia inizi a pensare che magari sia meglio sponsorizzare un raduno organizzato da un club ufficiale piuttosto che convincere i soci ad andare ai loro.

Ospite MR.TEO
Inviato
eheheh gita con i fiocchi... per non parlare del chioschetto che ci ha accolti a braccia spalancate!  :new_05:

Inviato
Chioschetto... :new_11:   :new_11:   :new_11:

Scusate mi ero dimenticato di salutare la stupenda Smarties.... :new_01:

grande Mr.Teo e compagna ke furbamente a metà pomeriggio sono andati in albergo visto la noia mortale del raduno.....

Inviato (modificato)

Modificato da Pinko
Ospite excela
Inviato

PS. a Franciacorta, per chi non c'era, non è che è stata una stra-m...a, almeno c'erano tante mini (posti esauriti in un giorno o due) e se non altro per i club c'erano sconti (50%). Il problema è che li è iniziato lo sfascio: costi alti, pranzo pessimo (anche se bella location, IMHO) e giro in Mini bello all'andata, inguardabile al ritorno

Ospite Giamma8
Inviato

il problema è che là (confermato da un mio amico che era presente) c'era gente che ad un raduno mai c'era stata e che ha detto "alla prima volta ho preso una fregata enorme, mai più andrò ad un raduno!"...questo è il problema...e tutto per la loro trovata di emulare una specie di united al quadruplo del costo...nn ho parole...

ma poi dico...hanno avuto la bellezza di + di 1 ANNO per pensare alle critiche ricevute per il mucchio in franciacorta e per creare un mucchio migliore di quello...e invece che fanno?? raduno stravolto in una fiera, fanno pagare 100 euro ai club ufficiali e 70 agli iscritti driver lounge (nel quale c'è gente che dei raduni e dello spirito dei club nn gliene frega un tubo)...complimenti... :new_02:

in questa situazione a che cavolo serve essere ufficiali??? per pagare di + ai raduni quando tempo fa era il contrario??? mah... :new_02:

Ospite sm@rties
Inviato
Chioschetto... :new_11:   :new_11:   :new_11:

Scusate mi ero dimenticato di salutare la stupenda Smarties.... :new_01:

Inviato

Sul caso Minimucchio, ma più che altro comportamenti "strani" Minidriver, rivolta generalizzata del mondo dei club e robe simili, presto novità (si spera interessanti) da MiniClubTorino...

Vi farem sapere... comunque pare che ora se ne siano accorti che c'è qualcosa che non va...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...