Ospite Chris_com Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 mi sa tanto che il "giocattolo" minimucchio .... si sia rotto
Ospite GP0287 Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 A mio modo di vedere non è che il giocattolo minimucchio si sia rotto ma alcuni, che poi si sono iscritti anche su altri siti/club/forum, hanno capito quanto i minimucchi offrano poco e chiedano tanto. Poi la partecipazione a raduni successivi dipende sempre da quanto ci sia divertiti al precedente e come detto a questo tutto si può dire tranne che i partecipanti si siano divertiti. Inoltre dubito fortemente che la cosa cambi, già quello di franciacorta doveva far suonare un campanello ma nulla è stato fatto per organizzare di meglio. L'unica cosa che bisognerebbe fare, ed è quella che io ho sempre reputato la più giusta, è organizzare raduni paralleli a cui togliere Mini al mucchio e magari sperare che bmwitalia inizi a pensare che magari sia meglio sponsorizzare un raduno organizzato da un club ufficiale piuttosto che convincere i soci ad andare ai loro. ←
Ospite Vcc-Antonio Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 A mio modo di vedere non è che il giocattolo minimucchio si sia rotto ma alcuni, che poi si sono iscritti anche su altri siti/club/forum, hanno capito quanto i minimucchi offrano poco e chiedano tanto. Poi la partecipazione a raduni successivi dipende sempre da quanto ci sia divertiti al precedente e come detto a questo tutto si può dire tranne che i partecipanti si siano divertiti. Inoltre dubito fortemente che la cosa cambi, già quello di franciacorta doveva far suonare un campanello ma nulla è stato fatto per organizzare di meglio. L'unica cosa che bisognerebbe fare, ed è quella che io ho sempre reputato la più giusta, è organizzare raduni paralleli a cui togliere Mini al mucchio e magari sperare che bmwitalia inizi a pensare che magari sia meglio sponsorizzare un raduno organizzato da un club ufficiale piuttosto che convincere i soci ad andare ai loro. ←
Ospite MR.TEO Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 eheheh gita con i fiocchi... per non parlare del chioschetto che ci ha accolti a braccia spalancate! :new_05: ←
Matte 6464 Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 Chioschetto... Scusate mi ero dimenticato di salutare la stupenda Smarties.... ← grande Mr.Teo e compagna ke furbamente a metà pomeriggio sono andati in albergo visto la noia mortale del raduno.....
Ospite Pinko Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 (modificato) A mio modo di vedere non è che il giocattolo minimucchio si sia rotto ma alcuni, che poi si sono iscritti anche su altri siti/club/forum, hanno capito quanto i minimucchi offrano poco e chiedano tanto. Poi la partecipazione a raduni successivi dipende sempre da quanto ci sia divertiti al precedente e come detto a questo tutto si può dire tranne che i partecipanti si siano divertiti. Inoltre dubito fortemente che la cosa cambi, già quello di franciacorta doveva far suonare un campanello ma nulla è stato fatto per organizzare di meglio. L'unica cosa che bisognerebbe fare, ed è quella che io ho sempre reputato la più giusta, è organizzare raduni paralleli a cui togliere Mini al mucchio e magari sperare che bmwitalia inizi a pensare che magari sia meglio sponsorizzare un raduno organizzato da un club ufficiale piuttosto che convincere i soci ad andare ai loro. ← Modificato 17 Ottobre 2007 da Pinko
Ospite excela Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 PS. a Franciacorta, per chi non c'era, non è che è stata una stra-m...a, almeno c'erano tante mini (posti esauriti in un giorno o due) e se non altro per i club c'erano sconti (50%). Il problema è che li è iniziato lo sfascio: costi alti, pranzo pessimo (anche se bella location, IMHO) e giro in Mini bello all'andata, inguardabile al ritorno ←
Ospite Giamma8 Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 il problema è che là (confermato da un mio amico che era presente) c'era gente che ad un raduno mai c'era stata e che ha detto "alla prima volta ho preso una fregata enorme, mai più andrò ad un raduno!"...questo è il problema...e tutto per la loro trovata di emulare una specie di united al quadruplo del costo...nn ho parole... ma poi dico...hanno avuto la bellezza di + di 1 ANNO per pensare alle critiche ricevute per il mucchio in franciacorta e per creare un mucchio migliore di quello...e invece che fanno?? raduno stravolto in una fiera, fanno pagare 100 euro ai club ufficiali e 70 agli iscritti driver lounge (nel quale c'è gente che dei raduni e dello spirito dei club nn gliene frega un tubo)...complimenti... in questa situazione a che cavolo serve essere ufficiali??? per pagare di + ai raduni quando tempo fa era il contrario??? mah...
Ospite sm@rties Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 Chioschetto... Scusate mi ero dimenticato di salutare la stupenda Smarties.... ←
Ospite Pinko Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Inviato 18 Ottobre 2007 Sul caso Minimucchio, ma più che altro comportamenti "strani" Minidriver, rivolta generalizzata del mondo dei club e robe simili, presto novità (si spera interessanti) da MiniClubTorino... Vi farem sapere... comunque pare che ora se ne siano accorti che c'è qualcosa che non va...
Messaggi raccomandati