Ospite ROMINA26 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 sono tantissimi i soldi allucinante
fabrus Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Ma dai.....e assurdo un programma del genere!!!!!!e inutile........era uno spettacolo la sbarattolata in giro x le citta.....i paesi...le persone ke ammirano la carovana..... mene della camminata del calcetttttttttoooooooooo.......daiiiiiiiiiiii fanno ridere....e tutto un mangia mangia la mini dv essere passione e basta!!!!!CARA BMW FAI RIDERE!!!!!!!!!! COL CAVOLO KE C VENIAMO!!!!!!!!!!!!! che tristezza rinunciare al minimucchio.... ma mi tokka!!!!!!!!! SALUTI A TUTTI I VERI MINISTI(IL VERO MINISTA RINUNCIA A QUESTO RADUNO-SPRECO) ←
Ospite cecco Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 allora 2 raduni fa' avevano avuto troppe richieste e non riuscivano a soddisfare tutti. l'anno scorso "avevano sbagliato" data per l'apertura delle iscrizioni e hanno offerto un pranzo a base ci carrube e avena............. e parlando con la responsabile organizzatrice degli eventi erano molto disposti a mollare tutto e appoggiarsi ai club, vedi il "consiglio dei ministi" non so cosa ne pensi tu ma secondo me' vogliono fare selezione, a loro non conviene piu, non ci guadagnano e il ritorno di immagine è minimo..... ←
Ospite GP0287 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 bravo...il termine giusto...selezione...volevo dirlo anche io ma pensavo di dire una boiata... almeno nn sono l unico.... piu' mi rileggo il programma e piu' ho paura di annoiarmi... ←
Ospite cecco Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 vedrai che da noi a parma farai fatica ad annoiarti non ti daremo tregua :new_05: ←
Ospite GP0287 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 speram...xke' nueter mudnes.....divoriamo i piatti e l asfalto!!!! ←
Ospite giackyparklane Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 ragazzi, vi dico che in prima battuta, mi e' uscito dalla bocca un bel vaffa****o minimucchio!! pero' ripensandoci bene, per valutare il tutto, bisognerebbe vedere che cosa e' previsto nel programma del mucchio stesso...e' ovvio, che se e' organizzato come i precedenti, e chiedono 100 euro, il mio centone non lo vedranno di sicuro....se invece si tratta di qualcosa di veramente, e dico veramente serio, ci penso su un attimo...e con questo non dico che ci vado, ma semplicemente che vorrei pensarci bene, per non fare lo stesso sbaglio dello united...ovvero che non sono venuto...e me ne sto ancora mangiando i gomiti...quindi aspettiamo e vediamo come si evolve la cosa... magari faranno partecipare anche e solo alla classica sfilata di MINI, come han sempre fatto, senza i "contorni", come ad esempio il calcio in mini ecc ecc... non ci resta che attendere nuove info...
Ospite Supersonik Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 A partire dal fatto ke sono tanti soldi da sommare a praticamente 1000 km tra andata, ritorno e giretti vari, più pernotto e pasti devo dire ke sono abbastanza deluso a partire dal fatto ke confronto questa cosa con lo united ke è stato strepitoso ed indimenticabile e ho pagato SOLO 25 euro di iscrizione x fare 1000 attività costose x l'organizzazione... Quindi come la maggioranza nn ci sarò... e sarò proprio curioso di leggere il prossimo mini&mini x vedere quanti hanno partecipato...
ised23 Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 stavolta mi sà che passerò... motivo ufficiale: per non togliersi dagli occhi e dalla memoria il raduno MegaMINI! motivo non ufficiale: sti cavoli 100€?!?! ma son pazzi??? è vero che vogliono fare uno united piccolo... ma lo united è lo united... vabbè chi andrà spero ci farà rosicare tutti... almeno sarà stata una cosa positiva e vorrà dire che ci penseremo sù un'altra volta... però 99 su 100 nada mucchio
Ospite Tommy Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 Come dice matte è verissimo che andare fuori a cena e far serata puo avere lo stesso costo, e su questo non ci piove. Io spero che valga questi 100 euro che sono per l iscrizione ad un raduno molti. Ok, ci sono mille attivita, sono 2 giorni... ma allom united era diverso? non penso proprio.. eppure abbiamo pagato un quarto di quanto costa questo mucchio. Sinceramente non venire mi spiace anche per il semplice fatto che mi piacciono i raduni ma 2 cose mi trattengono: la piu importante è che nel programma c è solo un giro, cosa per me fondameentale e che delle altre attivita apparte i kart, non me ne frega niente. Per di più questa storia dei 100 euro... poi c è il viaggio... l alloggio... e i pasti... Magari quando se ne sapra di più ci ripensero, e spero davvero che venga un bell evento, servira per attrarre pubbligo al successivo
cooper Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 n.b. domenica cooper stai attento che...........hihihihi :new_05: ←
Ospite stefy Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 hihihihi mi sa che dobbiamo stare attenti nei boschi che nessuno voli nei fossi ←
Ospite Pinko Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Idem... grande assente assieme a tanti altri amici ministi... salto di sicuro! :new_08:
Ospite carmencito Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 non è solo una questione di soldi, 100 euro si possono anche buttare via in alcuni casi, ma è una questione di rispetto per gente come me e come altri che partecipa dal 2004 hai minimucchio e a tutte le manifestazioni che la MINI organizza, io ci andrei piu' che volentieri, a parte il fatto che il sabato lavoro e dovrei prendere delle ferie, ma se solo ho il dubbio se andare o no, tu BMW mi togli tutti i dubbi. si stanno comportando in maniera meschina, FANNO DEL CLASSISMO. non mi sembra giusto, vogliono fare un mini MINI-UNITED......... allora abbassino i costi e non mettano limitazioni sul numero di iscritti..........lo organizzino dove ci stanno 500 equipaggi non dove dopo i 200 non riesci piu a gestire.......... RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite R(ed)iver Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 Le copiose lettere che sottolineavano la delusione di tanti membri dei club Mini Driver partecipanti all'ultimo Mucchio, evidentemente, non hanno sortito alcun effetto... clamans in deserto... carta straccia, insomma! L'unico modo per obbligarli a cambiare rotta è sperare in un clamoroso flop dell'evento... ma non è che ci conti molto!!! Lo dico?... Sì lo dico, senza "ma" e "se": Popolo bue!!! saluti R(ed)
Ospite Mastrox Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 No dai. E' una presa per il (_!_) Quand'è che viene fuori la smentita? Perchè 100 euro, essendo barbone inside io, non li spendo in una sera. E non intendo spenderli per un raduno che mi da cosa? Un torneo di calcetto, una t***a svedese che legge la mano, e i tatuaggi finti? Ma che ca**o è un raduno di golfisti? BMW Italia ha in mente un determinato target. Che ci andasse quel target. I soci dei club che non hanno sconti.. I SOCI CHE NON HANNO SCONTI. Ma allora mi spiegate di grazia, a che ca**o serve il "Mini Driver"? Perchè non l'ho capito. Mavaff***o.
cooper Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 ahahahahahahhahahhhahahhahahahaha un grande animaleeeeeeee mis ache la prima che vola giu nel fosso son iooooooooooooooooooo :carra: :carra: :carra:
Ospite GP0287 Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 ihihi tranchi zia per fortuna o io o gp abbiamo i gippone per tirarti fuori! ←
Ospite la minimela..s Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 in effetti 100 euro...è proprio un'esagerazione!.. ..piu' che altro...ma perke farlo si sabato..nn capiscono ke c'è tanta gente come me che lavoro anke il sabato pomeriggio?==??????????????????????? ..io le ferie nn posso prenderle.. se capissero di farlo anke la domenica!!!mannaggia a loro!!!!!!!!!!!! --CMQ SN DEI LADRI!!
cooper Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 cooper la buttiamo di sotto altro che recuperarla :new_05: ←
Matte 6464 Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 Per informazioni e iscrizioni telefonare dal 14 settembre allo 045-580386. Il servizio risponde dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30. La quota di partecipazione è di 100 euro (esclusi i bambini sotto i 12 anni) e include coffee-break, cena del sabato, tour e giochi, starter kit.
Ospite fashion Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 ragazzi io mi sono iscritto e credetemi che leggere i vostri post mi fa pensare parecchio...certo l'ultimo mini mukkio non è stato un gran ke pero' lo spirito del mukkio è quello di ritrovarci tutti assieme o sbaglio?? certo qualcuno di voi dira bene ci incontriamo in un altro posto tutti assieme...fatelo...organizziamo un raduno la domenca nella stessa zona comunicandolo a bmw italia. sono sono sono inca.... invece per altri due motivi: 1) che vi lamentate voi che siete per il 90% del nord se gli ultimi mukki sono stati dietro casa vostra???? 2) a me a mauro gee e a tutti i siciliani in genere venire al mukkio credetemi costa piu di cento euro.... un altra cosa lo sconto minidriver c'è ed è l'omaggio della cena del venerdi cmq io ci sara e spero di vedere parecchi di voi li anche perche è l'unica occasione che ho di rivedervi e rivederci dato che mi fate il raduno sotto esami (porca ......)
Ospite Pinko Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 ragazzi io mi sono iscritto e credetemi che leggere i vostri post mi fa pensare parecchio...certo l'ultimo mini mukkio non è stato un gran ke pero' lo spirito del mukkio è quello di ritrovarci tutti assieme o sbaglio?? certo qualcuno di voi dira bene ci incontriamo in un altro posto tutti assieme...fatelo...organizziamo un raduno la domenca nella stessa zona comunicandolo a bmw italia.
Ospite fashion Inviato 15 Settembre 2007 Segnala Inviato 15 Settembre 2007 C'è già... organizzato a Piacenza volutamente lo stesso giorno. Ci sono già parecchie adesioni... PS. la notizia della cena offerta è sicura??? ←
Matte 6464 Inviato 17 Settembre 2007 Segnala Inviato 17 Settembre 2007 Cari MINIdriver, il MINImucchio è ormai vicino.... Vi ricordo che l'evento MINI si svolgerà il 12 e 13 Ottobre a Massa Carrara. l'accredito avverrà venerdi 12 direttamente nella location, e già in questa serata avrete un assaggio di tutto ciò che succederà in questi 2 giorni di divertimento sfrenato. La quota d'iscrizione di 100 Euro comprenderà per i club anche la cena del venerdi oltre a quella del sabato, molte attività e tutte le esibizioni che si terranno nei due giorni. Che state aspettando, andate subito sul sito MINI.it e su MINI Driver lounge per saperne di più e per potervi iscrivere ad un evento mozzafiato. Ci vediamo al MINImucchio.
Messaggi raccomandati