Andriv Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Inviato 3 Giugno 2016 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno aveva rimappato la centralina alla sua mini cooper sd da 143cv portandola a 170cv? ho letto un po quà e là di mappature su altre auto dove tutti ne rimangono soddisfatti sia di prestazioni che di consumi, non essendoci problemi di affidabilità, ma nonostante ciò non riesco neancora ad essere sicuro totalmente di questo, quindi preferirei avere qualche opinione da qualcuno che l'ha fatta direttamente su questa auto. Aspetto risposte grazie
minitommy Inviato 17 Luglio 2016 Segnala Inviato 17 Luglio 2016 Leggi un po qui: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?276-CnTech Ne ho acquistate 2 del vecchi tipo, ora c'è la 8!!! La macchina diventa un missile e consuma meno. Affidabilissimo e di montaggio molto facile.
Mazza93 Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Per favore lasciamo perdere ste porcherie dei moduli aggiuntivi.. Una buona mappa da chi sa fare il suo lavoro è meglio di 100 di ste robaccie messe insieme
natty81 Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Sono interessato a questa discussjone. Conviene a livello di consumi? Quanto costa? Facendo tagliandi in bmw cade la garanzia?
wwleone Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 35 minuti fa, natty81 dice: Sono interessato a questa discussjone. Conviene a livello di consumi? Quanto costa? Facendo tagliandi in bmw cade la garanzia? Se non la "scanni" ogni volta, i consumi scendono di qualcosa. I costi sono molto variabili direi da un minimo di 350 € a circa 600€ e fino ad oltre 1.000€ (intervenendo anche sulla meccanica). Se la MINI/BMW si accorge della mappa, oltre a far decadere la garanzia, di solito cercano di "azzerarla" via software e nel malaugurato caso di problemi stradali (incidente) c'è il rischio dell'azione di rivalsa da parte delle compagnie assicurative, oltre a multe e balzelli vari da parte delle FdO. P.S.: se non ci fossero tutti questi problemi, l'avrei fatta pure io sulla mia ...... 1
Messaggi raccomandati