vega Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Salve a tutti, sono Saverio da Città di Castello, seguo già da un po' (di nascosto ) il forum per farmi un idea di dove mi stavo imbarcando, alla fine l' ho presa: Mini Countryman Cooper S 2012 total black. Ehm, no. Non proprio total black. Il precedente proprietario ha pensato bene di balotellare il tetto. Vedrò che posso fare per rimediare.
vega Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2016 ...non trovo definizione migliore...
wwleone Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 38 minuti fa, vega dice: ...non trovo definizione migliore... Concordo .... Dovrebbe essere WRAP, quindi o togli la pellicola e la trovi nera oppure togli le macchie colorate (camuflage) e la WRAP di nero come ti aggrada di più ! Per farti 1 idea dei costi guarda il sito @Dress-your-mini Staff http://www.dress-your-mini.com/index.php?main_page=product_info&cPath=23&products_id=61
vega Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Si, è wrappato, e sotto dovrebbe essere nera Intanto ho ordinato le stripes, magari distolgono l'attenzione finchè non tolgo tutto
vega Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Me lo stanno dicendo in tanti in effetti... magari rimando la modifica per vedere se pian piano lo digerisco
Messaggi raccomandati