ndk Inviato 10 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2018 1GB di RAM da evitare nel modo più assoluto. Android 5.1, davvero una radio antiquata. Sconsigliata al 100%. Sul BMW io ho un Android 7 con 2GB di RAM e ogni tanto, soprattutto allo startup, si rallenta. 2GB è il minimo sindacale. Tieni anche presente che su questi android la ricezione della radio è pessima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio60 Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 Si tecnica a parte non mi convince, aspettero tempi migliori per un sistema originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dudagheza Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Mi aggiungo anche io alla discussione, vorrei prendere anche io una radio android per la mia Countryman, monta di serie boost cd con solo aux. Avete qualcosa da consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffapaz Inviato 18 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2019 anche io vorrei fare un upgrade alla mia radio boost della mia countryman R60 con una radio con display android.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manu72 Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Ciao a tutti una domanda ma con la radio android, puoi abbassare il gong delle cinture? diminusci intensita luce contagiri la radio si abbassa di intensita? a me l unica cosa che manca e mi da fastidio e non avere l usb. mi sembra strano che dai connettori liberi dietro la radio boost non si recuperi che so un cd chard dove attaccare un usb cooper d 2011 lci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maury73 Inviato 27 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2019 amici buonasera a tutti, ho istallato anche io l'autoradio android. Gran bel lavoro, ottima funzionalita' fatta eccezione della ricezione pessima della radio (ascolto solo DAB+). Ma quello che non riesco piu' a regolare e' l'orario, prima lo impostavo dalla radio. Non e' che mi interessi piu' di tanto ma l'errore nel contagiri e' un po' fastidioso. Qualcuna sa come risolvere??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2019 8 ore fa, maury73 ha scritto: amici buonasera a tutti, ho istallato anche io l'autoradio android. Gran bel lavoro, ottima funzionalita' fatta eccezione della ricezione pessima della radio (ascolto solo DAB+). Ma quello che non riesco piu' a regolare e' l'orario, prima lo impostavo dalla radio. Non e' che mi interessi piu' di tanto ma l'errore nel contagiri e' un po' fastidioso. Qualcuna sa come risolvere??? grazie Non inserire lo stesso messaggio in più discussioni. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMEGA Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 Un saluto a tutti. Per maury73...Entri in set/info dal pulsante obc e regoli l'orario. Ho letto tutti i post e specialmente il post di Giuseppe Ricca mi ha convinto. Ho montato il suo stesso modello ma il mio ha dei malfunzionamenti che non mi aspettavo. Non ho più gli avvisi GONG che prima venivano emessi dagli altoparlanti, quello ad esempio di quando entri in riserva, e il ronzio dell'alternatore negli altoparlanti quando telefono, il vostro? Tutto il resto..spie, radio, maps, navigatore residente, ecc. devo dire quasi ottimo. Potreste cortesemente farmi sapere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 6 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2019 11 ore fa, OMEGA ha scritto: Un saluto a tutti. Per maury73...Entri in set/info dal pulsante obc e regoli l'orario. Ho letto tutti i post e specialmente il post di Giuseppe Ricca mi ha convinto. Ho montato il suo stesso modello ma il mio ha dei malfunzionamenti che non mi aspettavo. Non ho più gli avvisi GONG che prima venivano emessi dagli altoparlanti, quello ad esempio di quando entri in riserva, e il ronzio dell'alternatore negli altoparlanti quando telefono, il vostro? Tutto il resto..spie, radio, maps, navigatore residente, ecc. devo dire quasi ottimo. Potreste cortesemente farmi sapere? Grazie È normale che molte funzionalità della macchina non siano possibili con una radio aftermarket che non si interfaccia con il resto delle altre centraline della macchina... Nella "radio" convergono una serie di segnali da altre centraline, questi segnali vengono gestiti e restituiti tramite segnalazioni acustiche e visive sul display della radio o tramite spie, venendo a mancare questa centralina radio oltre a perdere delle funzionalità importanti, genera una serie di errori ripetitivi più o meno gravi che a lungo andare di sicuro non fanno bene... Contenti voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMEGA Inviato 8 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2019 Ciao, grazie della risposta. Devo dire che non ho errori e tutto funziona molto bene!! ...quasi. Mi avevano detto che avrei avuto tutto i segnali originali ripetuti dal cicalino e in effetti...cinture di sicurezza e sportello aperto funzionano, ma per esempio quando entra in riserva no. Chiedevo appunto ad altri utenti che lo avevano montato, se loro lo hanno, magari è un malfunzionamento del mio. Magari leggono il post e mi fanno sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea CDP Inviato 3 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Ciao Ragazzi, ci sono problemi con i sensori di parcheggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati