Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao , volevo farvi vedere una modifica che abbiamo fatto su alcune nostre mini(amici)..i riscontri sono positivi..come tutti i coni permette di avere un erogazione molto cattova dopo i 4500 giri..senza avere perdite in velocita' massima..il cassoncino e' sempre in pressione..l'aria fresca entra dalla presa anteriore..e quella calda viene evaquata dal foro posteriore dell'airbox..e poi va via dalle griglie.

abbiamo comparato molti cai e sembra valido..ci manca da provare pipercross e madness..oltre che provare un cda sp10 e montarlo in vari modi..perche con uno universale non abbiamo ottenuto molto..quindi se qualcuno ha un cda apposito per cooper s..sarei interessato

ciao!

cimg4280fj6.th.jpg

Modificato da Il Generale
Ospite r.h.c.p.
Inviato

classico filtro KN in airbox...io adesso ho montato il filtro della HS motorsport e devo dire che và più che bene..prima avevo il CDA ma sulla mini và malissimo...voglio provare il pipercross che prima montavo sempre sui motori honda e dava dei risultati impressionanti soprattutto il viper in carbonio e ergal... :new_03:

Inviato

il cda puo' andare molto bene...peccato che abbiamo dovuto levare un faro xeno..hihi...mettendo un tromboncino in carbonio..ovviamente e' stato solo una prova ma la resa e' notevole..l'idea sarebbe di modificare il cofano in carrozzeria integrandoun vero e proprio cono di aspirazione per farlo arrivare al cda..pero' sono modifiche troppo invasive e costose...oppure illegali..vedi togliere il faro..

altro filtro validissimo e' l'alta in spugna rossa con il suo box chiuso..e che se preso nero e' anche antisgamo..

Ad ogni modo l'airbox modificato da circa 6 cv su mini con pulla mappa e scarico..a confronto di un cai valido che ne da anche 8 in alto..ma svuota un po' troppo sotto.

×
×
  • Crea Nuovo...