paolo93 Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Inviato 20 Maggio 2016 Ciao a tutti, nella mia mini cabrio che deve arrivare, ho deciso di aggiungere la radio mini visual boost, secondo voi é una discreta accoppiata con i woofer originali ? Non ho avuto modo di testarne per bene la qualità dell impianto stereo originale, secondo voi com ' é ? Grazie
Dano Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Inviato 24 Maggio 2016 È mediocre, nel senso niente di che ma neanche terribile con qualche centone trovi dei buoni kit 2 vie per un eventuale ugrade 1
paolo93 Inviato 26 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Grazie per la risposta...ma quella radio volendo é predisposta anche per l attacco amplificatore ?
Dano Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Inviato 31 Maggio 2016 Non credo ma non lo so per certo. Io il sub attivo lo ho collegato dal cavo segnale del woofer sotto al sedile
paolo93 Inviato 4 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2016 On 2/6/2016 at 10:36, Alex28 dice: Interessante questa cosa del sub attivo Si infatti..ma l impianto di serie quante casse ha ?
Dano Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 due woofer sotto i sedili ant, due mid sulle portiere ant e due mid sulle portiere post per credo l'impianto non proprio base ma intermedio
Il tosca Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 ciao a tutti, ho ritirato ieri una mini cooper d 5 porte e sono rimasto abbastanza deluso dall'impianto, vorrei migliorarlo senza svenarmi, lasciando perdere amplificatori vari. secondo voi è possibile cambiare le casse (magari solo quelle anteriori che dietro ci sale qualcuno una volta ogni 6 mesi...) e mettere qualcosa che faccia risaltare un po di più le alte frequenze? un normale installatore di hi-fi car può eseguire il lavoro o meglio rivolgersi alla concessionaria? non vorrei ritrovarmi con le portiere smontate e rimontate a caso...
Messaggi raccomandati