cippy Inviato 5 Giugno 2016 Segnala Inviato 5 Giugno 2016 On 2/6/2016 at 00:01, Lupone dice: 20 cv con il solo impianto di scarico sono impossibili! Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Infatti i 20cv sono dati da una mappatura.
Dany S Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Io c'è l'ho su jcw, chiuso è più silenzioso dell originale, aperto é mostruosamente fico, poi in sport spara che è un piacere tanti soldi ma spesi bene! 1
CS JCW Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Oltre a montare lo scarico JCW Pro, su F56, la MINI offre la possibilità di montare un Downpipe sportivo? Mi pareva di averlo visto ...
cippy Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 2 ore fa, CS JCW dice: Oltre a montare lo scarico JCW Pro, su F56, la MINI offre la possibilità di montare un Downpipe sportivo? Mi pareva di averlo visto ... Mini non ha mai offerto nulla del genere,
AndreaPadox Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Scusate ragazzi sono nuovo... Io ho una JCW f56... volevo capire esattamente se cambia qualcosa tra lo scarico pro e lo scarico che ho di serie sulla mia JCW. Ha senso montarlo secondo voi? Si guadagnano cavalli o cambio solo il sound?!? Il prezzo esatto lo sapete? Si ordina in concessionaria Mini? Grazie
wwleone Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 2 ore fa, AndreaPadox dice: Scusate ragazzi sono nuovo... Io ho una JCW f56... volevo capire esattamente se cambia qualcosa tra lo scarico pro e lo scarico che ho di serie sulla mia JCW. Ha senso montarlo secondo voi? Si guadagnano cavalli o cambio solo il sound?!? Il prezzo esatto lo sapete? Si ordina in concessionaria Mini? Grazie Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ In questo stesso 3D ci sono tante info in merito.
cippy Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 14 ore fa, AndreaPadox dice: Scusate ragazzi sono nuovo... Io ho una JCW f56... volevo capire esattamente se cambia qualcosa tra lo scarico pro e lo scarico che ho di serie sulla mia JCW. Ha senso montarlo secondo voi? Si guadagnano cavalli o cambio solo il sound?!? Il prezzo esatto lo sapete? Si ordina in concessionaria Mini? Grazie Lo scarico è ovviamente diverso, visto che ha la valvola. Non si guadagnano cavalli e si, cambia solo il sound. Puoi prenderlo in concessionaria o se lo trovi in qualche rivenditore che tratta parti mini.
wwleone Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 In USA hanno rullato 1 MINI F56 JCW e dopo il montaggio dello scarico PRO hanno rilevato circa 9 CV aggiuntivi.... non so se reali o effetto placebo a valvola aperta.
cippy Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Adesso, wwleone dice: In USA hanno rullato 1 MINI F56 JCW e dopo il montaggio dello scarico PRO hanno rilevato circa 9 CV aggiuntivi.... non so se reali o effetto placebo a valvola aperta. Potrebbe anche essere, come potrebbero essere dovuti dalle diverse condizioni a cui è stata rullata. Inoltre i 9 cv derivano dalla differenza tra 2 rullate o dalla differenza con i 231cv stock? Fa molto differenza questo piccolo dettaglio.
wwleone Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 Prima della rullata confermata potenza di 231 CV, dopo la rullata (montato lo scarico) e aperta la valvola circa 240 CV. Credo che nell'uso quotidiano non sia molto performante ma il "rumore" è sicuramente molto alto (testato di persona sulla JCW che ho provato prima di ordinare la JCW).
cippy Inviato 22 Dicembre 2016 Segnala Inviato 22 Dicembre 2016 1 ora fa, wwleone dice: Prima della rullata confermata potenza di 231 CV, dopo la rullata (montato lo scarico) e aperta la valvola circa 240 CV. Credo che nell'uso quotidiano non sia molto performante ma il "rumore" è sicuramente molto alto (testato di persona sulla JCW che ho provato prima di ordinare la JCW). Essendo più libero potrebbe essere che dia qualche cavallo.
wwleone Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Trovato in USA (e penso sia anche FUORILEGGE ): http://www.motoringfun.com/2016/05/06/how-to-set-the-f56-jcw-tuning-kit-to-permanent-track-mode/ COME IMPOSTARE IL KIT JCW F56 SINTONIA PER TRACK MODE PERMANENTE 6 MAGGIO 2016 PEDRO Permettetemi innanzitutto iniziare dicendo che io amo il F56 JCW Pro sintonia del corredo di scarico !! Quando si è in modalità di pista (con deflettore aperto), la MINI suona proprio dire! Si aggiunge una sensazione viscerale per l'esperienza di guida che molti proprietari hanno chiesto come si fa a lasciare il sistema in modalità pista per tutto il tempo (ricordiamo che per impostazione predefinita, il deflettore è chiuso ed è necessario premere due volte sul telecomando bluetooth per aprire in su) ?? Dopo avendo alcuni problemi di chiusura deflettore casuale, ho deciso che mentre il mio concessionario era la risoluzione dei problemi, volevo anche impostato il mio scarico in modalità di default per monitorare pure in modo qui sono i passi per rendere questo accada: Avviare il motore della vettura Impostare la modalità di scarico con un doppio clic per tracciare sul telecomando bluetooth per aprire il deflettore Con il deflettore aperto, aprire il pannello di accesso posteriore sul lato del passeggero dello stivale Individuare il modulo di controllo gas di scarico nero e il cablaggio che è collegato a esso Scollegare il cablaggio (ancora una volta, mentre il deflettore è aperto) Questo è tutto! Il deflettore sarà ora rimanere aperta 1
cippy Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Interessante, ma credo poco praticabile. Il bello è proprio la scelta, anche se per alcuni è un'ottima cosa averlo sempre aperto.
wwleone Inviato 1 Gennaio 2017 Segnala Inviato 1 Gennaio 2017 Dovrebbero studiare 1 soluzione stile funzione STAR&STOP sempre disattivato, tramite BMWHAT x renderlo sempre attivo...
SimoneAngerBusi Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Onestamente giro quasi sempre a valvola aperta. Ma...allo stesso tempo non so se userei mai quel trucchetto postato nel link...Boh, come dice Cippy il bello sta nel potere aprire o chiudere la valvola proprio a piacimento. Nulla toglie che per chi volesse girare sempre a valvola aperta il link postato da wwleone è una figata assurda. Comunque...Anche a me è successo che una volta in marcia la valvola si chiudesse da sola senza motivo...Almeno 4-5 volte da quando ho l'auto. (Metà Ottobre, 4500KM circa.) Non so proprio a cosa sia dovuto questo errore. Aprirò una discussione in merito per sapere se qualcun altro del Forum ha avuto il mio stesso problema.
Nicolategs Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 io ho appena ordinato scarico remus senza controllo valvole.......... Tra qualche settimana mi arriverà!!!
wwleone Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 1 minuto fa, Nicolategs dice: io ho appena ordinato scarico remus senza controllo valvole.......... Tra qualche settimana mi arriverà!!! Non era meglio (a parte il costo sicuramente maggiore) prenderlo con la valvola ?
Nicolategs Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 1 minuto fa, wwleone dice: Non era meglio (a parte il costo sicuramente maggiore) prenderlo con la valvola ? si si però sinceramente è già costoso cosi, tra scarico e prezzo extra dei terminalini si è sui 700 euro poi dato che faccio si e no 6000km all anno quindi giro poco ho deciso di prenderlo senza controllo valvola quindi sempre aperto.......:)
Tony83 Inviato 18 Gennaio 2017 Segnala Inviato 18 Gennaio 2017 On 13/1/2017 at 22:50, SimoneAngerBusi dice: Onestamente giro quasi sempre a valvola aperta. Ma...allo stesso tempo non so se userei mai quel trucchetto postato nel link...Boh, come dice Cippy il bello sta nel potere aprire o chiudere la valvola proprio a piacimento. Nulla toglie che per chi volesse girare sempre a valvola aperta il link postato da wwleone è una figata assurda. Sono pienamente d'accordo con te! Prefeerisco scegliere io quando aprire o chiudere la valvola (d'altronde, con quello che è costato :D) proprio per questa funzione....
SimoneAngerBusi Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Più che altro è anche un punto favore per eventuali posti di blocco... Chiudi la valvola e passi sicuramente meno in osservato! @Tony83
Spice92 Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Scusate ragazzi quanto costa lo scarico per la jcw?completo di finali che siano carbonio o acciaio?grazie in anticipo!
wwleone Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 9 minuti fa, Spice92 dice: Scusate ragazzi quanto costa lo scarico per la jcw?completo di finali che siano carbonio o acciaio?grazie in anticipo! Altre info qui:
Spice92 Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Grazie mille con la tessera del club faccio un bel risparmio ahhh!
KaosJCW Inviato 25 Maggio 2019 Segnala Inviato 25 Maggio 2019 Il 13/1/2017 Alle 22:50, SimoneAngerBusi ha scritto: Onestamente giro quasi sempre a valvola aperta. Ma...allo stesso tempo non so se userei mai quel trucchetto postato nel link...Boh, come dice Cippy il bello sta nel potere aprire o chiudere la valvola proprio a piacimento. Nulla toglie che per chi volesse girare sempre a valvola aperta il link postato da wwleone è una figata assurda. Comunque...Anche a me è successo che una volta in marcia la valvola si chiudesse da sola senza motivo...Almeno 4-5 volte da quando ho l'auto. (Metà Ottobre, 4500KM circa.) Non so proprio a cosa sia dovuto questo errore. Aprirò una discussione in merito per sapere se qualcun altro del Forum ha avuto il mio stesso problema. Ciao, scusa il disturbo ma ho letto ora questo tuo vecchio messaggio. Ho una f56 JCW con scarico PRO, con valvola che Si chiude pochi secondi dopo averla aperta... posso chiederti come è se hai risolto il tuo problema di chiusura valvola accidentale? Grazie mille per la risposta
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