Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti..

Volevo riportarvi quanto successo alla mia F55..

A circa 20mila km vengo contattato dalla Concessionaria ( Target Bi auto di Asti) che posso solo parlarne bene, anzi benissimo come supporto al cliente, in quanto la mia F55 rientrava in un lotto di auto fine 2014 alle quali andavano controllate le boccole del motore..

al controllo mi dissero che le boccole errate avevano usurato il motore e che esso sarebbe dovuto essere sostituito completamente.

Detto ciò, la concessionaria mi ha sostituito completamente il motore, ovviamente certificandomi con report scritto direttamente da BMW Italia e allungato la garanzia di 2 anni.

Consiglio sicuramente a tutti la concessionaria di Asti in quanto come competenza e servizio al cliente sono veramente validi.

Quello che mi spaventa è invece il problema che si è presentato .. Facendomi pensare che il motore di sta Mini non sia così robusto.. 

Modificato da Giorgio Casale
Inviato

Sono motori nuovi, ci può stare qualche difetto di gioventù. Probabilmente era una partita di componenti fallata, come possono capitare a tutti.

Inviato

Stessa esperienza con la mia mini f55 ma con cambio motore a 19 km.. Anche nel mio caso c era moltissima usura.. Intervento perfetto da autonova di milano portandomi a casa addirittura la vettura sostitutiva..

• Crea Nuovo...