frenky Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 25 minuti fa, cippy dice: Dal vivo, a differenza dalla mazda, non la ho ancora vista, ma dalle foto la preferisco. La mazda è troppo squadrata, la preferivo prima con le linee più morbide e tondeggianti. Comunque sono sempre gusti personali. Io personalmente non prenderei ne l'una ne l'altra, non rientrano nei miei gusti di auto. Mi sono perso, che colore la hai presa alla fine? soul Red... nn so dove la vedi squadrata boh . ..
cippy Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 15 ore fa, frenky dice: soul Red... nn so dove la vedi squadrata boh . .. I fari non puoi certo dirmi che sono tondeggianti. Come linea preferivo di gran lunga la vecchia, soprattutto nel posteriore.
frenky Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2016 i gusti sono gusti...c'è anche a chi piace la donna pelosa e grassa...a me piace magra e col bel fisico
MassiMINI89 Inviato 19 Maggio 2016 Segnala Inviato 19 Maggio 2016 da sbavo.... ma quindi tieni anche l'F56 @frenky ? vuoi farti una sportiva con pochi compromessi e una cittadina praticamente?
frenky Inviato 19 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2016 2 ore fa, MassiMINI89 dice: da sbavo.... ma quindi tieni anche l'F56 @frenky ? vuoi farti una sportiva con pochi compromessi e una cittadina praticamente? diciamo che la mini la tengo in famiglia la userà mio padre...e ovviamente io
frenky Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 mazda ritirata!!! che dire...stupenda da guidare un vero spettacolo hanno fatto un capolavoro...sempre più contento della scelta di prendere la esclusiva versione sport gli interni recaro sono una vera chicca... 1
Ciuller Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Vista un paio di giorni fa zona Sirmione in colore nero! Spettacolo! Peccato che non suoni na cippa bucata, quando vai a capote abbassata sarebbe bello sentire qualche gorgoglio/scoppiettio.
frenky Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 On Monday, July 11, 2016 at 13:15, Ciuller dice: Vista un paio di giorni fa zona Sirmione in colore nero! Spettacolo! Peccato che non suoni na cippa bucata, quando vai a capote abbassata sarebbe bello sentire qualche gorgoglio/scoppiettio. magari era la 1.5...la 2.0 suona parecchio bene..
Messaggi raccomandati