alb1989 Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Salve avrei un quesito da sottoporvi ho notato che nella mia mini dopo aver chiuso l auto con il telecomando il tappo del serbatoio rimane sempre aperto è Normale??? esiste qualche modo per attivare la chiusura di sicurezza?
wwleone Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 No, non è normale. Magari hanno forzato l'apertura e ora non funziona come dovrebbe. Prova a guardare se a sportellino aperto premendo il telecomando esce il "pernio" di blocco del tappo. Se non funziona quello è il problema (magari l'hanno aperto da dentro la bauliera e non è tornato a posto la corda per l'apertura d'emergenza). Altrimenti non saprei cos'altro....
alb1989 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 ho provato ma non esce il pernio in questi casi che si fa?? esiste una soluzione?
wwleone Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Non saprei dire, forse controllando manualmente il cordino vano interno bauliera lato SX..... ma non so dirti di + !
alb1989 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 sabato mi dedico un po vedo se riesco a capirci qlks ma quindi tutte le mini il tappo chiude con sicura mica esiste qualche funzione da abilitare?
cippy Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Se non va il perno è non arriva l'impulso o c'è un problema con il motorino che lo muove.
alb1989 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2016 c'e qualche tutorial su megamini da poter consultare a riguardo?
Messaggi raccomandati