David64 Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Buonasera a tutti. Ho un problema che vorrei esporvi, Mini CooperD nuova, 1500Km effettuati, saltuariamente a giorni alterni mi capita che durante l'accensione del motore, si sente contemporaneamente un rumore simile ad un piccolo scoppiettio proveniente dal posteriore della vettura. Premetto di non avere nessun problema sia di meccanica che anche durante accensione, tutto è ok, tranne questo piccolo particolare. Lunedì ho appuntamento in assistenza Bmw-Mini, ovviamente vi posterò la diagnosi. Aggiungo video alla discussione..........IMG_3353.MOV
Austin92 Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Sembra un rumore di parti metalliche che urtano, ho letto sui forum di qualche caso di cedimento del volano e dei semiassi sulle Cooper D. Facci sapere!
cesare Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Difficile che sballottino i semiassi all'avviamento...sembra la marmitta che si scuote....
David64 Inviato 1 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Non immagino di cosa possa trattarsi. escludo semiassi.....concordo con Cesare. Ho postato il video, non so se riuscite a vederlo o scaricarlo. Vi terro aggiornati dopo appuntamento in BMW-Mini
David64 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Ritirata vettura dal service......a loro dire l'anomalia proveniva dallo scarico. Problema risolto tramite un aggiornamento della centralina.
Messaggi raccomandati