Ospite Tommy Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Per la gradazione vai direttamente da car glass o simili e fatti consigliare. Io cmq starei su una quanto piu simile all originale
Ospite The Italian Job88 Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Scusate ma dove devo andare????????? io nn ho proprio idea...è la prima volta che mi avvicino a questo settore...per favore potreste spiegarmi tutto nei minimi dettagli? da chi andare? cosa chiedere? ecc....VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....HELP!!!
Ospite The Italian Job88 Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 C'è un piccolo problema ragazzi....io sono Siciliano.........il centro piu vicino è a roma................ nn ce un altro modo???
Ospite Viktordj Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 Faccio il revisionatore di auto e motoveicoli da più di un'anno, quando si presentano auto con vetri oscurati debbono avere la certificazione e tra le pellicola e il vetro l'omologazione, anteriormente non possono essere scuri, solo i vetri posteriori possono essere scuri. è quindi ovvio che anteriormente vi possono mettere la pellicola ma Non omologarli... ah, e no PELLICOLA FAI-DA-TE che oltre a non poterti rilasciare l'omologazione se non sei più che bravo rimangono le bolle...
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Inviato 5 Novembre 2007 io ci ho rinunciato alle pellicole...spenderò la stessa cifra x una bella messa a punto del motore. Per i particolari estetici si vedrà! meglio uscire con le ruote fumanti da una curva che avere l'effetto occhiale da sole a 360°!
Ospite mini_driver_204 Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 ciao fede quanto costerebbe oscurare lunotto e vetri post già leggermente oscurati dalla casa e oscurare i finesterini d'avanti lievemente? compreso di omologazione? lavoro fatto perfetto ovviamnete?
Messaggi raccomandati