Vai al contenuto

Vetri scuri

Ospite Erry-mini

Messaggi raccomandati

Inviato

Per la gradazione vai direttamente da car glass o simili e fatti consigliare. Io cmq starei su una quanto piu simile all originale

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite The Italian Job88
Inviato

Scusate ma dove devo andare????????? :new_12: io nn ho proprio idea...è la prima volta che mi avvicino a questo settore...per favore potreste spiegarmi tutto nei minimi dettagli? da chi andare? cosa chiedere? ecc....VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....HELP!!! :new_20:

Ospite The Italian Job88
Inviato

C'è un piccolo problema ragazzi....io sono Siciliano.........il centro piu vicino è a roma................ :new_22::new_22::new_22: nn ce un altro modo???

Ospite Viktordj
Inviato

Faccio il revisionatore di auto e motoveicoli da più di un'anno, quando si presentano auto con vetri oscurati debbono avere la certificazione e tra le pellicola e il vetro l'omologazione, anteriormente non possono essere scuri, solo i vetri posteriori possono essere scuri.

è quindi ovvio che anteriormente vi possono mettere la pellicola ma Non omologarli...

ah, e no PELLICOLA FAI-DA-TE che oltre a non poterti rilasciare l'omologazione se non sei più che bravo rimangono le bolle...

Ospite Mr.Coop
Inviato

io ci ho rinunciato alle pellicole...spenderò la stessa cifra x una bella messa a punto del motore. Per i particolari estetici si vedrà! meglio uscire con le ruote fumanti da una curva che avere l'effetto occhiale da sole a 360°!

• 10 mesi dopo...
Ospite mini_driver_204
Inviato

ciao fede quanto costerebbe oscurare lunotto e vetri post già leggermente oscurati dalla casa e oscurare i finesterini d'avanti lievemente? compreso di omologazione? lavoro fatto perfetto ovviamnete?

• Crea Nuovo...