Ospite MINI cooperS 07 Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 (modificato) 160e da doctor glass per la mia ex mini oneD Modificato 16 Ottobre 2007 da MINI cooperS 07
Ospite iLriccio Inviato 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato 15 Ottobre 2007 io ho i vetri oscurati origninali Mini, mi pare che si chiami vetro benessere o una cosa del genere, nn è un tono troppo scuro ma è bello da vedere, era un optional da €180 ed ho preferito metterlo tanto 100 euro in più o 100 euro in meno ormai nn è che cambiava più di tanto...
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 (modificato) 160e da doctor glass anche per cooperS :afrogirl: Modificato 16 Ottobre 2007 da MINI cooperS 07
edavid Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 mi hanno in****to alla grande o qui a genova l'inflazione si sente di più?... porca zozza..
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 mi hanno in****to alla grande o qui a genova l'inflazione si sente di più?... porca zozza.. ←
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato 16 Ottobre 2007 pensa che a te è venuto meglio che agli altri......eheheh
Ospite dU57y Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 ecco la mia mini r56 vetri lanterali anteriori 30% vetri posteriori 90%. ciao
Ospite Mr.Coop Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 anche 30% mi sembra tanto...ho in mente altro...poi vi farò vedere x la metà del prossimo anno...a molti non piacerà, ad alcuni farà sbavare!
Ospite Vam Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Inviato 22 Ottobre 2007 ecco la mia mini r56 vetri lanterali anteriori 30% vetri posteriori 90%. ciao ←
Ospite The Italian Job88 Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao ragazzi...chiedo un altra volta il vosto aiuto e i vostri consigli... oggi ho visto per strada una :MINI_car002: Cooper S astro black...il mio stesso colore... :mifune: che aveva tutti i vetri oscurati... l'effetto era davvero incredibile...anche perche nn erano del tutto neri tipo le limousine delle star di holliwood... :afrogirl: ma erano si scuri...pero al punto giusto...cioe per farvi capire...io riuscivo ad intravedere la sagoma del ragazzo che guidava e anche l'interno della macchina...ovviamente molto poco...piu che neri totali infatti sebravano fumè...avete qualche idea su come ottenere una roba simile? è necessario tingere i vetri oppure per ottenere un effetto che nn sia assolutamente tamarro bastano delle economiche pellicole oscuranti??? aspetto vostre notizie e vostri consigli...
Ospite alcapone Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Ma anche i vetri davanti?? perchè è alquanto illegale farlo..
Ospite The Italian Job88 Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Per vetri d'avanti che intendi??? questa Cooper S li aveva tutti oscurati (l'effetto era incredibile...nn erano assolutamente tamarri, ma sportivissimi e la facevano avendo anche il tetto in tinta astro black...MOLTO PIU CATTIVA!!!) escluso il parabrezza ovviamente...
Ospite alcapone Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 (modificato) I vetri davanti intendo i lati guidatore-passeggero...ovvio che il parabrizzz è escluso Cmq nn metto in discussione l'estetica..ma resta il fatto che se li fai davanti ti fanno il culo come una capra se ti beccano :) Modificato 30 Ottobre 2007 da alcapone
Ospite The Italian Job88 Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Lo so...ma ovvi a vedere quella Cooper S sono davvero rimasto scemo...anche perche ripeto nn erano proprio neri come si vede nelle Golf GTI dei tamarri... ma erano scuri al punto che io riuscivo a vedere le sagome sia del cruscotto, che dei sedili e ovviamente del ragazzo che guidava...secondo voi come posso ottenere un effetto simile? forse visto che nn li voglio neri scruri le pellicole per ottenere cio che voglio bastano???
Ospite The Italian Job88 Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 L'effetto di cui parlo...per rendere più o meno l'idea era simile a questo... http://img113.imageshack.us/img113/4923/dsc2188aew7.jpg come posso ottenerlo??? AIUTOOOOOOOOOOOOOO...
Ospite The Italian Job88 Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Se notate dalla foto che ho postato...dai vetri di intravede l'interno della macchina...quello piu o meno è quello che mi piace...cosa dite???
Ospite The Italian Job88 Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Sinceramente se mi dovessero fermare penso proprio che i vetri saranno il loro ultimo pensiero... :new_05: piuttosto penseranno a salarmi per l'eccesso di velocita... una mia PECULIARITA!!!!!!!! :mifune: poi al limite prima che mi fermano abbasso i finestrini... quindi voi dite che con le pellicole dovrei ottenere l'effetto che voglio...ma consigli sulla gradazione e sul colore da comprare? io nn ho proprio idea...ripeto nn vorrei ottenere un effetto tamarro...qualcuno le ha applicate? il montaggio è complicato???
Ospite gipeto Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Io ti posso portare la mia esperienza diretta. Sulla mia mini precedente avevo fatto oscurare da una ditta specializzata, tutti i vetri, compreso il parabrezza con una pellicola. Ma una roba leggera. Un effetto molto bello visto dall'esterno e anche da dentro molto riposante per gli occhi. L'effetto c'era ma era minimo. Infatti mi hanno fermato più volte e non è mai successo niente. Ma una volta trovo un pirla che gli viene il sospetto che i vetri fossero più scuri e nota la pellicola. Multa e sequestro. Ho rimosso la cifra nella mia mente per questioni di benessere. Io, oggi come oggi, non ci metto neanche il tappino delle gomme, se non è regolare.....quindi regolati.
Ospite alcapone Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Si infatti il problema sta nei pirlotti frustrati e pignoli pure..perchè uno che ragiona sa che alla fine non è un pericolo se è leggermente oscurato.. però ormai si sa che la madre degli idioti è sempre incinta...
Ospite The Italian Job88 Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Inviato 30 Ottobre 2007 Avete ragione ragazzi...ma io oggi sono rimasto davvero scemo...e vorrei provare ad ottenere quell'effetto anche nella mia :MINI_car002: visto che era dello stesso colore di quella Cooper S per strada...con l'astro black quei vetri oscurati che pero nn erano eccessivi...stava davvero bene... come gradazione e colorazione qualche idea o consiglio o meglio ancora foto che mostrano il tutto??? chiedo a voi perche credo che esistano migliaia di pellicole...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ospite gipeto Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Si infatti il problema sta nei pirlotti frustrati e pignoli pure..perchè uno che ragiona sa che alla fine non è un pericolo se è leggermente oscurato.. però ormai si sa che la madre degli idioti è sempre incinta... ←
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Un consiglio...i vetri oscurati anteriori sono vietati dal codice della strada anche se l'oscuramento è minimo. Per esperienza personale a me, con la stessa gradazione del 30%, è stato: ritirato il libretto della mia ex Smart, cominata una multa di 375 euro, blocco dell'auto fino alla visita in motorizzazione per l'accertamento dell'eliminazione delle pellicole anteriori....ecc ecc.... Occhio, perchè a periodi, le forze dell'ordine randellano su di una cosa piuttosto che su un'altra e quello era il periodo fermavano per le pellicole oscuranti.....qui a Milano non si contavano i fuoristrada, i Suv e le Smart con libretti ritirati. Il mio è solo un consiglio naturalmente. Comunque sono assolutamente certo che le pellicole anteriori, di qualunque gradazione, siano illegali...non fatevi fregare i soldi e non credete agli installatori che vi dicono essere omologate. Ciao Vam ←
Ospite Vam Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 hai perfettamente ragione...e poi le autoblu coi politici magistrati ecc ecc possono circolare....e noi li mandiamo anche a scaldare la poltrona a montecitorio...MAH MAH ←
Ospite Mr.Coop Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Ma loro forse è meglio che non si facciano troppo vedere in giro.... :mifune: :new_08: .....Il Berlusca ha una A8 con i vetri completamente oscurati anche sugli anteriori....ma il Berlusca è il Berlusca.... :post-8-1120394992: ←
Ospite The Italian Job88 Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Inviato 1 Novembre 2007 Avete ragione ragazzi...invece di rompere le palle per ste cazzate perche nn si concentrano su cose piu importanti??? che paese di ... Cmq cambiando discorso...qualche suggerimento sulla gradazione e sul colore della pellicola da applicare? qualcuno ha foto da postare di varie colorazioni e gradazioni di pellicole gia applicate anche su altre macchine??? vi prego fatemi sapere............
Messaggi raccomandati