David Di Segni Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Salve, la mia mini, la notte riposa in garage, ma durante il giorno, potrebbe stare all'aperto.. Quali antifurti avete? Il vecchio bullock non si aggancia, sapete qualche modello adatto?
GiuseppeMBG Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 ottimo è l'antifurto MINI quello perimetrico e volumetrale ma forse tu non hai inserito nell'ordine vero? oppure c'è e ne vuoi uno ulteriore?
David Di Segni Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 no, non lo ho fatto montare...considerando, che non sono molto a favore degli antifurti che suonano..ti sei mai preoccupato di un auto che suona? hai chiamato mai la polizia? Per questo preferisco i meccanici, che almeno rendono la vita difficile al ladro..
GiuseppeMBG Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 l'antifurto volumetrico e perimetrale MINI quello da ordinare in fase dell'ordine dell'auto , non quello che si monta in concessionario non è un antifurto che suona ma per come si legge su forum americani abbastanza sicuro da ogni punto d vista vale a dire che solo il carro attrezzi riesce a prenderti la macchina.....altrimenti l'accensione non va per nessun motivo
David Di Segni Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Questo non si può montare aftermarket? E quanto costava?
cippy Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Resto dell'idea che se te la vogliono rubare lo fanno lo stesso. Questi antifurti fanno da deterrente per i ladruncoli, quelli seri se te la vogliono rubare te la rubano. Un mio amico aveva quello satellitare, e l'auto gliela hanno rubata lo stessa e non era rintracciabile.
Messaggi raccomandati