loryevo Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 ciao a tutti, seguo da un bel pò il forum e trovo preziosissime sia le informazioni che le persone che lo popolano... nel 2006 acquistai nuova una mini one d hper blue 88cv mascherandola da cooper s.. difatti all'atto dell'ordine feci aggiungere i cerchi supernova, il tettuccio apribile, il volante sportivo a 3 razze e il controllo clima elettronico, successivamente feci costruire un doppio scarico e modificare la centralina direttamente in bmw rendendola più apprezzabile, ma lungi dalle emozioni di una cooper s... è vero consumava pochissimo, ma quando aprivi per un sopasso mamma mia che fumata nera... l'ho comunque tenuta per 5 anni percorrendo senza alcun problema 88000km.. unico neo come conosciuto..il pedale della frizione era diventato un pezzo di legno.. ora dato che è sempre stata anche la passione di mia moglie, abbiamo pensato di ricomprare una cooper s r53 che usa principalmente lei, e la scelta è ricaduta su una parklane cooper s del 2006 uniproprietaria con 70000km, auto stupenda alla quale ho eseguito personalmente un tagliandone comprensivo di liquidi, candele e cinghie, e dato che su i suoi cerchi da 16 originali vi erano già montati i pneumatici invernali ho deciso di impreziosirla di un set di cerchi supernova da 17 con pneumatici estivi... sono ancora in contatto col ragazzo a cui ho venduto la one d, ma lui recentemente l'ha sostituita con una r53 gp kit.. mi chiedo se il nuovo propietario ( mi dicono essere un ragazzo di monza) è un utente del forum.. la targa era da687vm...
MassiMINI89 Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Bentornato sul Club! belle mini,complimenti
Messaggi raccomandati