tattoo Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Un saluto a tutti, volevo chiedere novità su la possibilità di sbloccare i video in movimento per r60. Grazie
MassiMINI89 Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 33 minuti fa, tattoo dice: Nessuno sa nulla? le funzioni sono uguali a quelle del navi per R56...se ne era parlato tempo addietro se non sbaglio, prova ad usare la funzione cerca in tutti i casi credo che @Pippomaccacco dovrebbe saperne su questo argomento, adesso lo taggato vediamo se ci da qualche dritta Una cosa che ricordo è che si trattava di un intervento non semplice e che in BMW non sanno fare
wwleone Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Se non ricordo male è possibile "sbloccare" la funzione con l'app BMWHAT (a pagamento aggiuntivo)......
tattoo Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Adesso l'app si chiama carly for bmw e su r60 non può fare questo sblocco ... aspettiamo pippomaccacco ... ho provato a contattarlo anche io...
wwleone Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 54 minuti fa, tattoo dice: Adesso l'app si chiama carly for bmw e su r60 non può fare questo sblocco ... aspettiamo pippomaccacco ... ho provato a contattarlo anche io... So come si chiama l'applicazione. Infatti la uso da un po'... Dalle loro istruzioni dicono che sia fattibile...
tattoo Inviato 19 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Anche io la uso quella per iPhone ma per R60 mi dice che non è supportato... Boooooo!!!!!!!
wwleone Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 4 ore fa, tattoo dice: Anche io la uso quella per iPhone ma per R60 mi dice che non è supportato... Boooooo!!!!!!! Allora possono essere 2 i casi.. 1) non funziona su MINI R60 ma su altri modelli forse si (tipo BMW) 2) come x altre cose la versione Android è più completa di quella iPhone. Io nn ho questa necessità.... non avendo l'oggetto multimediale nella mia R60...
tattoo Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Possibile tutto... grazie comunque. Se ci fosse qualcuno che possiede la versione android e può verificare se con quella è possibile sbloccare andrei sul sicuro
Messaggi raccomandati