dave-r55 Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 buon giorno a tuttiiii... visto che i tanto amati cd ormai sono obsoleti e considerato che la mia auto ha solo l'ingresso aux (indecente) è possibile installare un ingresso usb? con che prodotto? non mi dite per favore che devo andare in bmw a spendere triliardi di euro.... al costo che canto io live dentro la macchina
wwleone Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Ci sono altre discussioni sull'argomento. Cmq riepilogando o ti compri il modulo USB originale (non solo la presa ma anche la centralina) e lo fai installare da una persona competente (non necesseriamente in MINI) ad un costo che credo non sia inferiore ai 150/200 € se bastano. Oppure ti colleghi alla porta AUX che già hai in auto e ti accontenti della scarsa qualità (inferiore) e anche delle difficoltà di "navigazione" tra i file MP3
cippy Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Che radio hai? Sicuro che non ci sia l'usb?
wwleone Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Adesso, cippy dice: Che radio hai? Sicuro che non ci sia l'usb? Purtroppo credo che sia come la mia R60 del 2011 (e pure la R56 del 2007) dove è presente solo il jack AUX...... (che peccato ! ! !)
Fabrizietto Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Se si solo la presa AUX....c'è poco da fare. Al limite puo ascoltare gli mp3 collegando il cell al Bluetooth.
dave-r55 Inviato 15 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Ha solo l ingresso aux ... Pazienza vorrà dire che dal falegname mi farò fare uno scaffale da mettere dentro la macchina per mettere i cd...(scherzo ovviamente )
13ils4nt0@me.com Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Qualcuno ha i codici prodotto dell'interfaccia aux usb e del modulo bt? Io ho una r55 con il solo aux. Al volante ci sono tutti i comandi ma mancano i pezzi a questo punto. Grazie
cippy Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 17 ore fa, 13ils4nt0@me.com dice: Qualcuno ha i codici prodotto dell'interfaccia aux usb e del modulo bt? Io ho una r55 con il solo aux. Al volante ci sono tutti i comandi ma mancano i pezzi a questo punto. Grazie I pulsanti sul volante ci sono indipendentemente dalla presenza del bluetooth. Se hai i comandi al volante li hai, ma non sono funzionanti.
Messaggi raccomandati