wwleone Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Alla fine se ti hanno addebitato solo 1 ora per il montaggio ti è andata di lusso (penso tu intenda 1 ora in + rispetto al montaggio standard ?). Non capisco come funzionino: sempre DRL accese appena accendi l'auto e quando accendi i fari la mezzaluna superiore, giusto ? Quindi la parte centrale, mancando i fendi, rimane sempre spenta....
FabioM Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Un ora per fare il lavoro, totale compresi drl 450€.....si il funzionamento è quello...basta aggiungere due fili e due connettori ed ho anche i fendi....
wwleone Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Io avrei fatto collegare anche i fendi per avere tutto completo, ma credo ti sarebbe servita anche la plafoniera tipo questa (con i fendi anteriori) se riescono a fare il lavoro completo can-bus: oppure avrebbero aggiunto 1 pulsante a parte ?
Pippomaccacco Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 (modificato) 1 ora fa, FabioM dice: Un ora per fare il lavoro, totale compresi drl 450€.....si il funzionamento è quello...basta aggiungere due fili e due connettori ed ho anche i fendi.... magari aggiungendo anche la programmazione e la sostituzione della pulsantiera... come ti ha fatto notare l'amico wwleone! Modificato 29 Giugno 2016 da Pippomaccacco
FabioM Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Si basta mettere un pulsante nell abitacolo, nn só xó se collegandoli alla pulsantiera originale, si ha bisogno anche della centralina che li gestisce...
Matteo Bianco Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 sono andato in bmw e mi han detto che loro questi lavori non li fanno. se sul sito c'è il postmontaggio drl si, altrimenti non si mettono a smanettare (tutte a me) purtroppo. che devo fare? sono disperato. :(
stampy86 Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 rimetto in evidenza la discussione vorrei fare il lavoro di installare i fari drl led su mini countryman R60 senza fendinebbia, qualcuno ha informazioni precise sul lavoro da effettuare, visto che qualcuno lo ha già eseguito? Grazie
stampy86 Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Inviato 10 Giugno 2018 volevo anche io montare i drl led su mini countryman senza fendinebbia. Ma per far funzionare anche i fendinebbia, qualcuno conosce precisamente i pezzi mancanti da prendere? Grazie
wwleone Inviato 10 Giugno 2018 Segnala Inviato 10 Giugno 2018 5 ore fa, stampy86 ha scritto: volevo anche io montare i drl led su mini countryman senza fendinebbia. Ma per far funzionare anche i fendinebbia, qualcuno conosce precisamente i pezzi mancanti da prendere? Grazie Credo che non sia fattibile (come già scritto anche nell'altra discussione)
Messaggi raccomandati