julio992 Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 salve a tutti, sono nuovo qui. Ho comprato una mini one D 5 porte porte pochi giorni fa. la mia domanda è: è possibile riprodurre musica tramite bluetooth (ad esempio dallo smartphone)? Se è possibile, vi prego di spiegarmi come fare, perché sono un po ignorante in materia e ho cercato un po in rete, ma senza successo. Per ora sono riuscito a collegare il telefono con il bluetooth, ma riproduce soltanto le chiamate, quando provo a mettere musica si sente solo dal cellulare. Grazie a tutti in anticipo, e spero di aver postato nell sezione giusta :)
cippy Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Certo che si può, basta usare lo streaming bluetooth.
julio992 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Cioè? come si fa praticamente. Puoi spiegarmelo? Scusa l'ignoranza
cippy Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Devi associare il dispositivo all'auto e dopo mi pare ci sia l'opzione in multimedia. Lo ho usato solo una volta, quindi non ricordo di preciso la procedura.
Messaggi raccomandati