MIchaelMLSS Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Ciao, qualcuno conosce/possiede/ha sentito parlare delle centraline mg performance? Da un'occhiata sul loro sito sembrano centraline esterne ma qualcuno sa come si montano e soprattutto se la modifica è reversibile? (in caso di problemi vari ho ancora la garanzia e se mi presento con quella cosa mi sputano in un occhio :) ) e poi la centralina "Stage 1" promette di portare la potenza a 280cv... Dato che costa più di 1000€ sono un po' perplesso...
cippy Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 Con 1000€ ti fai una mappa seria e risparmi pure.
MIchaelMLSS Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Eh, lo so! Il problema è che se è plug-and-play è decisamente più comodo per la garanzia... La disinstalli e torna tutto come prima e mamma mini non rompe il ....
cippy Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 7 minuti fa, MIchaelMLSS dice: Eh, lo so! Il problema è che se è plug-and-play è decisamente più comodo per la garanzia... La disinstalli e torna tutto come prima e mamma mini non rompe il .... Però concorderai con me che 1000€ sono decisamente tanti per una semplice centralina aggiuntiva. E' vero che togli e non sembra sia successo nulla, ma temo che con tutta l'elettronica moderna in qualche modo lo capiscono che c'era qualcosa di strano. Del resto se vanno a vedere i valori immagino vedranno che c'era qualcosa di strano.
MassiMINI89 Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 ahahahah ragazzi pure le centraline aggiuntive lasciano una traccia..lo facevano sull'r56 figurati nelle F non credete che la soluzione più semplice sia anche quella più corretta ...
Messaggi raccomandati