Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, qualcuno conosce/possiede/ha sentito parlare delle centraline  mg performance? Da un'occhiata sul loro sito sembrano centraline esterne ma qualcuno sa come si montano e soprattutto se la modifica è reversibile? (in caso di problemi vari ho ancora la garanzia e se mi presento con quella cosa mi sputano in un occhio :) ) e poi la centralina "Stage 1" promette di portare la potenza a 280cv... Dato che costa più di 1000€ sono un po' perplesso...

Inviato

Eh, lo so! Il problema è che se è plug-and-play è decisamente più comodo per la garanzia... La disinstalli e torna tutto come prima e mamma mini non rompe il ....

Inviato
7 minuti fa, MIchaelMLSS dice:

Eh, lo so! Il problema è che se è plug-and-play è decisamente più comodo per la garanzia... La disinstalli e torna tutto come prima e mamma mini non rompe il ....

Però concorderai con me che 1000€ sono decisamente tanti per una semplice centralina aggiuntiva.

E' vero che togli e non sembra sia successo nulla, ma temo che con tutta l'elettronica moderna in qualche modo lo capiscono che c'era qualcosa di strano. Del resto se vanno a vedere i valori immagino vedranno che c'era qualcosa di strano.

Inviato

ahahahah ragazzi pure le centraline aggiuntive lasciano una traccia..lo facevano sull'r56 figurati nelle F

non credete che la soluzione più semplice sia anche quella più corretta ...

• Crea Nuovo...