Panicattak Inviato 26 Marzo 2016 Segnala Inviato 26 Marzo 2016 CXiao ragazzi, premetto che mi sono appena registrato e presentato nell'apposita sezione. Sono alla ricerca di una mini cooper S R53. ieri ne ho provata una vicino le mie parti, auto tenuta bene con 105000 km, puleggia -15 e + 2, cavi candela e bobina (non ricordo il marchio, rossi eran cmq) scarico one ball. la macchina non ha mappa, ma complessivamente andava bene..certo si sente che andrebbe sistemata..ma lo potrei fare in seguito. aprendo il cofano sentivo un ticchettio leggero.. il mio mecca (non ho grande fiducia in quanto coi volumetrici non ha mai messo mani aimè) dice che non è il compressore, che potrebbe esser il tendicinghia o magari un cuscinetto.. ma avendo letto un po ovunque riguardo il problema del compressore vorrei sapere da voi come veramente è il rumore di quando sta partendo il compressore volumetrico e necessita di manutenzione Avete video "giusti" in cui sentire il rumore vero del problema? grazie a tutti e chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sezione o quant'altro
AdrenalinaBlu Inviato 27 Marzo 2016 Segnala Inviato 27 Marzo 2016 Ciao, ti posso assicurare che non era il compressore, la mia aveva lo stesso difetto quando la stavo prendendo ma il vecchio proprietario mi disse che l'avrebbe fatta sistemare lui, e che era solo il tendicinghia, e così fu! Vai tranquillo. Buon acquisto :)
Panicattak Inviato 27 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2016 13 ore fa, AdrenalinaBlu dice: Ciao, ti posso assicurare che non era il compressore, la mia aveva lo stesso difetto quando la stavo prendendo ma il vecchio proprietario mi disse che l'avrebbe fatta sistemare lui, e che era solo il tendicinghia, e così fu! Vai tranquillo. Buon acquisto :) quindi potrebbe esser il tendicinghia? non il tendicatena o altro?
AdrenalinaBlu Inviato 30 Marzo 2016 Segnala Inviato 30 Marzo 2016 On 27 marzo 2016 21:03:38, Panicattak dice: quindi potrebbe esser il tendicinghia? non il tendicatena o altro? Probabilmente solo tendicinghia!
Messaggi raccomandati