Giuseppe Ricca Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 (modificato) Ciao a tutti da qualche giorno mi si accende sul quadro la spia gialla del motore... La macchina va bene e non presenta nessuna limitazione... Ultimamente ho fatto rifare ad un officina della mia zona la frizione+volano e ho cambiato tutte e 4 le candelette...poi cambio olio e filtri... La spia comunque si accendeva già prima..io pensavo erano le candelette visto che erano tutte e 4 bruciate... Mah non riesco a capire cos'è...il computer non rileva nessun errore... P.S. Qualche volta non si accende la spia...in pratica l'accensione di questa spia è random Modificato 23 Marzo 2016 da Giuseppe Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Se si accende la spia un errore ci deve essere per forza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Ricca Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 La cosa strana è che se quando accendo l'auto, e sto fermo con il motore acceso(ci sono stato circa 20min),la spia non compare...se parto dopo 5/10min si accende.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Attacca (o fai attaccare) la diagnosi alla presa OBD2 e verifica la segnalazione di errore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Ricca Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Oggi vado alla MINI e vedo loro che dicono...forse con i loro sistemi trovano qualche errore che al computer del mio meccanico non esce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diaccio Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 1 ora fa, Giuseppe Ricca dice: Ciao a tutti da qualche giorno mi si accende sul quadro la spia gialla del motore... La macchina va bene e non presenta nessuna limitazione... Ultimamente ho fatto rifare ad un officina della mia zona la frizione+volano e ho cambiato tutte e 4 le candelette...poi cambio olio e filtri... La spia comunque si accendeva già prima..io pensavo erano le candelette visto che erano tutte e 4 bruciate... Mah non riesco a capire cos'è...il computer non rileva nessun errore... P.S. Qualche volta non si accende la spia...in pratica l'accensione di questa spia è random Portala in una officina mini ... stai scherzando col fuoco magari è una cavolata ... ma "giri" regolarmente con un'auto che ti segnala avaria motore ... tanti auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Ricca Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Oggi sono stato alla MINI ma non mi hanno fatto nemmeno un controllino perché avevano troppo lavoro Guarda caso però tutt'oggi...almeno fin ora la spia non si è accesa più Mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco_S Inviato 23 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Anche a me ogni tanto si accendeva e spegneva quella spia. In Mini mi è stato consigliato un additivo da aggiungere nel serbatoio, e posso dire di aver risolto (facendo anche sfogare un po' l'auto) evitando di fare diagnosi. L'additivo costa poco potresti fare questa prova. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Ricca Inviato 23 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Perfetto!!! Adesso provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati