Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao forum da cosa dipende il consumo di liquido refrigerante in 4000 km è sceso dal max a sotto il minimo. non mi desta molte preoccupazioni ma vorrei sapere se qualcuno ha notato questo consumo forse un pò eccessivo. r56 lci+kitjcw

Inviato (modificato)

problemi alla testa lo escludo anche xkè non mangia neanche 100 grammi d'olio ogni 15.000 km, da dove la controllo l'eventuale perdita? e' possibile invece visto il consumo esiguo che sia normale?

Modificato da r56SJCW
Inviato

Devi controllare l'impianto, immagino si possa vedere se ci sono delle parti dove si nota una perdita.

Considerando che non ne deve consumare, in soli 4000km non mi pare molto esiguo.

Inviato

Avevo lo stesso problema e non si vedevano perdite. Portata dal meccanico (di paese) e sostituita una parte in plastica (non ti so dire esattamente cosa) che trafilava quando l'acqua era calda ed in pressione. Spesa modesta, 150 euro.

Ora ok

Inviato
On 28/3/2016, 09:20:57, pigi dice:

Avevo lo stesso problema e non si vedevano perdite. Portata dal meccanico (di paese) e sostituita una parte in plastica (non ti so dire esattamente cosa) che trafilava quando l'acqua era calda ed in pressione. Spesa modesta, 150 euro.

Ora ok

sai per caso darmi qualche info in più o provare a sentire il mecc che ti ha fatto il lavoro? grazie

• 3 settimane dopo...
Inviato
On ‎30‎/‎03‎/‎2016 at 02:44, r56SJCW dice:

sai per caso darmi qualche info in più o provare a sentire il mecc che ti ha fatto il lavoro? grazie

Scusa il ritardo ma ho visto solo ieri il meccanico. Il problema era legato a trafilatura liquido, quando in pressione, dal termostato

Inviato

On 21/4/2016 at 18:55, pigi dice:

Scusa il ritardo ma ho visto solo ieri il meccanico. Il problema era legato a trafilatura liquido, quando in pressione, dal termostato

Grazie dell'info....una cosa che non mi è chiara...questo liquido dove va? lo butta fuori ?

Inviato
4 ore fa, r56SJCW dice:

Grazie dell'info....una cosa che non mi è chiara...questo liquido dove va? lo butta fuori ?

Si, ma facendolo solo a caldo ed in pressione evapora e quindi non vedi gocce di liquido per terra lasciando l'auto posteggiata

Inviato (modificato)
11 ore fa, pigi dice:

Si, ma facendolo solo a caldo ed in pressione evapora e quindi non vedi gocce di liquido per terra lasciando l'auto posteggiata

grazie! quindi che pericoli potenzialmente ci sarebbero lasciandolo con un consumo da max a min in 3ooo km?

Modificato da r56SJCW
Inviato
12 ore fa, r56SJCW dice:

grazie! quindi che pericoli potenzialmente ci sarebbero lasciandolo con un consumo da max a min in 3ooo km?

Se il problema è quello citato e non peggiora grossi rischi direi di no. Però ti consiglio di farle dare un'occhiata da un meccanico

• Crea Nuovo...