W4rlock Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 Salve ragazzi , io ho una Mini one 2005 restyling nella consol centrale dove ci sono i tasti dei finestrini mi manca il secondo tanto non c'è di serie che dovrebbe essere quello del Dsc questo significa che non ho il Dsc ? ultoma domanda sapete come si possono cambiare le lampadine della plancia centrale ? grazie a tutti
W4rlock Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Il 19/03/2016 at 07:52, W4rlock ha scritto: Salve ragazzi , io ho una Mini one 2005 restyling nella consol centrale dove ci sono i tasti dei finestrini mi manca il secondo tanto non c'è di serie che dovrebbe essere quello del Dsc questo significa che non ho il Dsc ? ultoma domanda sapete come si possono cambiare le lampadine della plancia centrale ? grazie a tutti Expand Nessuna ha una mini one per rispondermi ?
wwleone Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Se non hai il tasto è molto probabile che non hai la funzione del DSC. Le lampadine (se sono come le mie MINI) sono dei LED e quindi vanno dissaldati e risaldati.... e se facevi cerca trovavi questo 3D dedicato:
Lord Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Il 19/03/2016 at 07:52, W4rlock ha scritto: Salve ragazzi , io ho una Mini one 2005 restyling nella consol centrale dove ci sono i tasti dei finestrini mi manca il secondo tanto non c'è di serie che dovrebbe essere quello del Dsc questo significa che non ho il Dsc ? ultoma domanda sapete come si possono cambiare le lampadine della plancia centrale ? grazie a tutti Expand Io ho ASC e non DSC che, se non sbaglio, sarebbe per le 4 ruote a differenza del mio che è solo per le anteriori. Se non ha il tasto non puoi attivare/disattivare l'opzione. Che intendi per cambiare le lampadine? Ti sono fulminate quelle del clima? Se cosi ci sta una guida nell'apposita sezione. Se invece intenti cambio colore sono led e vanno saldati ma è un lavorone.
W4rlock Inviato 25 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Si sono quelle del clima ho visto la guida grazie , per il Dsc non so se c'è non ho mai rischiato di perdere aderenza , ho preso la macchina da poco ed ho messo delle buone gomme , però se c'è qualcuno che ha la one e non ha il tasto ma gli si è accesa la spia del Dsc in qualche curva azzardata sarebbe ottimo
Messaggi raccomandati