Vai al contenuto

Info autoradio mini Cooper 2008

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una mini cooper s del 2008, è la versione con navigatore integrato, questa per intenderci :

Foto dell'auto

dd1aff38630da020ee3c488210c98e58.jpg

Foto presa su internet

6664a4f528b0c7597effbe104d6e3a75.jpg

Dato che il vecchio proprietario sa a malapena come si accende l'autoradio, volevo capire se in base a queste informazioni riuscite a dirmi se ha una presa USB da cui riprodurre mp3. In caso contrario monterei la mia veccia autoradio Sony e immagino che l'adattatore da acquistare sia il plasticone enorme, data la particolare conformazione della radio originale, correggetemi se sbaglio.

Montando una radio di questo tipo, quali funzionalità vado a perdere? Considerate che non ha i comandi al volante.

Ringrazio infinitamente per le risposte

Flavio

Inviato

Togliere il navigatore e mettere 1 "autoradio" semplice non mi pare una gran furbata....
Al limite se mancasse la porta USB (che non so) potresti pensare ad installare il modulo con la porta AUX + USB... 

Qualcosa di simile a questo:

adapter_cables.jpg

Inviato

Secondo me sì essendo tutto collegato. Cmq prima di fasciarsi la testa... verifica l'esistenza o meno della porta USB nella parte basse del cruscotto.

Inviato
3 ore fa, Fabrizietto dice:

Io alla mia R56 (Cooper D) di fine 2008....non avevo la porta USB ma solo AUX.....

E quindi la hai montata in un secondo momento (montando il modulo specifico) ?

• Crea Nuovo...