fla91 Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una mini cooper s del 2008, è la versione con navigatore integrato, questa per intenderci : Foto dell'auto Foto presa su internet Dato che il vecchio proprietario sa a malapena come si accende l'autoradio, volevo capire se in base a queste informazioni riuscite a dirmi se ha una presa USB da cui riprodurre mp3. In caso contrario monterei la mia veccia autoradio Sony e immagino che l'adattatore da acquistare sia il plasticone enorme, data la particolare conformazione della radio originale, correggetemi se sbaglio. Montando una radio di questo tipo, quali funzionalità vado a perdere? Considerate che non ha i comandi al volante. Ringrazio infinitamente per le risposte Flavio
wwleone Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Togliere il navigatore e mettere 1 "autoradio" semplice non mi pare una gran furbata.... Al limite se mancasse la porta USB (che non so) potresti pensare ad installare il modulo con la porta AUX + USB... Qualcosa di simile a questo:
fla91 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Quindi se tolgo l'autoradio originale perdo il navigatore?
wwleone Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Secondo me sì essendo tutto collegato. Cmq prima di fasciarsi la testa... verifica l'esistenza o meno della porta USB nella parte basse del cruscotto.
Fabrizietto Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Io alla mia R56 (Cooper D) di fine 2008....non avevo la porta USB ma solo AUX.....
orsobianco Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 3 ore fa, Fabrizietto dice: Io alla mia R56 (Cooper D) di fine 2008....non avevo la porta USB ma solo AUX..... E quindi la hai montata in un secondo momento (montando il modulo specifico) ?
Fabrizietto Inviato 19 Marzo 2016 Segnala Inviato 19 Marzo 2016 Veramente no....usavo la porta AUX collegando un lettore mp3
Messaggi raccomandati