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Inviato
16 ore fa, cippy dice:

Se vai in pista olio e tubi in treccia sono la prima cosa che si deve fare, anche su versioni decisamente più costose, come una m3 o una a45 amg. Solo alcune specifiche, come possono essere le 911 gt3, la superveloce, la speciale, ecc. non sono necessari. Ma su qualsiasi hot hatch si devono mettere in conto.

Non credere che la r56 jcw fosse meglio di assetto: su strada ok, ma su pista aveva parecchi limiti ed era necessario sostituirlo.

quoto il cippo in todo,c'è poco da fare se si vuole andare in pista non si può mantenere un impostazione stradale da come la casa produttrice rilascia

Poi quando si entra così nello specifico , diverse persone amanti della pista hanno diversi gusti e impostazioni di guida , per cui si tratta di cose che    necessariamente devono essere riviste

In tutti i casi pure l'R56 jcw (per quanto riguarda me personalmente) andava rivista prima di fare un turno ed in base alla pista...fermo restando che anche da stock ci si può divertire

in tutti i casi i confronti tra F56 jcw e R56 jcw lasciano il tempo che trovano, sono due macchine diametralmente differenti con l'assetto giusto una è una piccola pestifera rude che sbanda e aiuta a chiudere l'altra è una cingomma attaccata a terra che vuole un altra guida rispetto alla prima..tutte è due divertenti a modo loro 

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