Gianni ALL$ Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Ragazzi, vorrei verificare se nella mi mini che prenderò a fine mese c'è il pacchetto luci, potresti dirmi dove si trova e qual è il pulsante che attiva il tutto?...in particolare vi chiedo, il center rail si illumina solo se presente il pacchetto luci oppure si illumina a prescindere dal pacchetto luci. Grazie per i vostri contributi
Lupinxxx Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 io ho il pacchetto luci ,e il tasto per regolare il colore è compreso tra quelli sul tetto . non so dirti se la macchina e priva del pacchetto se si illumina 1
ducanero Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 si illumina solo con il pacchetto luci... mentre le luci sul tetto si accendono sempre ma sono solo di color Rosso/arancione 1
Fabrizietto Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 A proposito del pacchetto luci.....avendo il pacchetto luci...le luci interne (quelle colorate) sono sempre accese????? Grazieeee!
wwleone Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Sì sempre accese, puoi cambiarle di colore e forse di intensità ma nn ricordo di sicuro, (io ho optato per il colore che ruota ciclicamente) 1
Fabrizietto Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Grazie....gia messe che ruotano di colore.....sembra una discoteca la sera
wwleone Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 IOn effetti sono 1 figata........ (non vedo l'ora di fare la sorpresa alla mia principessa di 16y.... che ancora non le ha viste di sera) 1
Messaggi raccomandati