topo Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Ciao , circa una settimana fa ho ricevuto un'email dall'assistenza Mini Service , dove dicevano che in occasione del 1°compleanno della mia Mini Countryman SD aLL4 , mi avrebbero offerto un check-up completo e un lavaggio. E cosi oggi pomeriggio , previo appuntamento, sono andato al concessionario. Ho lasciato li la mia Mini e dopo un'ora esatta sono tornato a riprenderla. Gli hanno controllato i vari livelli , pressione delle gomme, piccolo giretto di prova e lavata perfettamente .......fuori e anche dentro.....con tanto di nero gomme !!! Sono stati bravi...sembra nuova come un anno fà quando la ritirai !! Spesa totale : euro ZERO !!!!!! COMPLIMENTI...BRAVA MINI !!!!!!!!!!!
wwleone Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Che qlo......... Cmq 1 ottimo trattamento per fidelizzare il cliente
Vinz Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Diciamo che hai avuto un lavaggio gratis :D Il resto è nulla
wwleone Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Tra il nulla e il quasi nulla, meglio il quasi nulla (il controllo dei livelli è cmq sempre una buona cosa....)
diaccio Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Qualcosa di analogo lo fecero anche a me prima di vendere la "S" - senza lavaggio però (quello lo faccio da solo e rigorosamente a mano). Ci sono officine Mini BMW serie ... la maggioranza però è diversa e vuole solo incularti ...
marco_S Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Ma se il lavaggio è a rulli era meglio evitare
Messaggi raccomandati