Matteo Bianco Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 salve a tutti, mi presento. sono matteo e ho preso da poco la mia prima mini coutryman Cooper D ALL4 vengo da audi, a1 tdi full e sinceramente qualcosa mi manca... a breve mi farò sentire con alcune richieste, sperando che potete darmi una mano. grazie in anticipo
diaccio Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Benvenuto Matteo - sono un semplice utente come te. Ti dico solo che a breve ci chiederai come potenziare la tua R60 Cooper D all4 perchè 112 cv su 1300 kg e la trazione integrale non offrono prestazioni esaltanti ...
Matteo Bianco Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 1 minuto fa, diaccio dice: Benvenuto Matteo - sono un semplice utente come te. Ti dico solo che a breve ci chiederai come potenziare la tua R60 Cooper D all4 perchè 112 cv su 1300 kg e la trazione integrale non offrono prestazioni esaltanti ... si, ve lo chiedo subitissimo.. ma per i consumi? questa mi segna 12,7 di media. non saranno un pò troppi ??? ma perchè a meno di 2000 giri non mi prende la marcia. ah, ho il cambio automatico. :(
diaccio Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Adesso, Matteo Bianco dice: si, ve lo chiedo subitissimo.. ma per i consumi? questa mi segna 12,7 di media. non saranno un pò troppi ??? ma perchè a meno di 2000 giri non mi prende la marcia. ah, ho il cambio automatico. :( No amico mio consuma così ... magari andrà meglio se è da rodare. Io ho una R60 SD 143 cv ... manuale e NON all4 (ossia solo 2 ruote motrici) proprio per questo! Il mio capo aveva la tua mini identica ... era un chiodo e consumava pure. Quando si fece (da passeggero) un giro sulla mia quasi bestemmiava ...
diaccio Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Il cambio automatico sulle mini serie "R" è un comando vecchio di 10 anni fa e ben poco sportivo. Quello delle attuali Mini è invece molto valido ... lo dico pur essendo un estimatore del manuale.
diaccio Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 4 minuti fa, Matteo Bianco dice: Cmq molto bella esteticamente coi bi-xeno!
Matteo Bianco Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 la volevo categoricamente con il cambio automatico, e ALL4 era evitabile ma l'ho trovata ad un prezzo troppo invitante. se passo a 143cv noterò miglioramenti? ah, come la passo a 143?
Matteo Bianco Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2016 dritte per la modifica a 143cv e eventuale aggiunta dei pad al volante?? resto in attesa
wwleone Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Per i CV basta una buona mappa fatta da un buon preparatore e risolvi al 100%. Mentre per i paddle credo sia praticamente (o quasi) impossibile, aspettiamo se passa di qua @Pippomaccacco e ci dice qualcosa di diverso. Al limite verifica se sia fattibile il montaggio del tasto sport che migliora l'erogazione della potenza e anche la gestione delle cambiate (sempre @Pippomaccacco)
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