frenky Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 O sd o one d le vie di mezzo nn sono mai le migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoparma Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Allora one d perché la sd è puo fuori prezzo....vedrò se 16 o 17 perché con queste strade la spalla bassa anche se mi attira non so se è la buona scelta .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 12 ore fa, frenky dice: O sd o one d le vie di mezzo nn sono mai le migliori Io mi trovo benissimo con la mia cooper d, non é ferma, ha costi di gestione contenuti , ed è un ottima auto da città. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 5 ore fa, Alex28 dice: Io mi trovo benissimo con la mia cooper d, non é ferma, ha costi di gestione contenuti , ed è un ottima auto da città. Mai detto che nn è ottima, ma il nostro amico vuole qualche accessorio in più, quindi gli tocca la one d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 18 ore fa, matteoparma dice: Allora one d perché la sd è puo fuori prezzo....vedrò se 16 o 17 perché con queste strade la spalla bassa anche se mi attira non so se è la buona scelta .... Secondo me sono d obbligo i 17... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoparma Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Lo so i 17 stanno bene , e non sono gomme estreme però la mini già è rigida ....e a Parma le strade fanno schifo...non vorrei osare troppo per il preventivo ha i cerchi spoke 16 neri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex28 Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 13 ore fa, frenky dice: Mai detto che nn è ottima, ma il nostro amico vuole qualche accessorio in più, quindi gli tocca la one d Ah si scusa, non avevo notato la parte cui diceva che la voleva particolarmente accessoriata. io comunque ho gli spoke e la macchina non é cosi inguardabile, oltre ad avere costi gestione gomme inferiore, tra l'altro ad usarla in città mi sembra già molto rigida di suo, tanto che ho preferito lasciare i 16 ed aggiunfere con i soldini risparmiati altre cose. ma sono ovviamente gusti personali ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoparma Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Stesso mio ragionamento , solo che il concessionario un po' me li sconsigliava per il fatto che possono rovinarsi facilmente e la riparazione costa cara....parlo degli spoke neri ovviamente....tornando al motore sono tentatissimo dal benzina ma alla fine prenderò la one d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frenky Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 ho avuto cerchi da 17 e da 18 e nn si sono mai rovinati...secondo me la storia dei 17 che si rovinano regge poco...il venditore se bravo percepisce la debolezza dell acquirente e gli dice quello che lo stesso vorrebbe sentirsi dire per auto convincersi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoparma Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 No ma lui non parlava di misure ....parlava del colore....mi sconsigliava i cerchi in lega neri perché sono belli ok ma molto delicati e da riparare più cari....io li metto neri comunque .....il 3 o il 5 vado .....devo solo davvero decidere se Cooper benzina o One D....sta vincendo la one D però boh.....sono tentassimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 2 ore fa, matteoparma dice: No ma lui non parlava di misure ....parlava del colore....mi sconsigliava i cerchi in lega neri perché sono belli ok ma molto delicati e da riparare più cari....io li metto neri comunque .....il 3 o il 5 vado .....devo solo davvero decidere se Cooper benzina o One D....sta vincendo la one D però boh.....sono tentassimo Senza dubbio si vedono di più i segni, ma più costosi da riparare non credo proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoparma Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Così diceva....che un cerchio classico con una levigata è un prodotto si mette a posto ma il nero va rifatto tutto....io li prendo neri lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteoparma Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Sono andato un pelo off topic scusate ma ormai devo ordinarla....anche s devo scegliere il motore come dicevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mxdamage Inviato 2 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Ho ritirato la mia clubman ONE D autoamtica la settimana scorsa. Per ora ha circa 600km e la media indicata dal trip è 17km/l. Non è male, a mio avviso è molto influenzata dall'aerodinamica di certo non eccellente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati