Matte194 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Buonasera ragazzi stavo cercando un buon assetto per mini jcw f56 e tra i tanti ho trovato i D2 Racing completi di piastre camber. Voi sapete dirmi qualcosa a riguardo? Qualcuno li ha mai montati? Altrimenti sapete consigliarmi qualcosa di simile intorno ai 1000€ ?
Ciuller Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 BC Racing http://www.lights4speed.it/prodotti/assetto/kit--completi-e-coilover-:/ 1
cippy Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 d2 mi hanno sempre detto essere difficili da tarare bene.
Max Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 più che difficili da tarare hanno un'idraulica che non lavora granchè bene e soffrono tantissimo di pompaggio al posteriore (almeno così sulle altre auto che ho avuto!) che per essere compensato ha bisogno di molle ancora più dure o di girare sempre con l'idraulica chiusa al massimo, spaccano la schiena e non copiano assolutamente l'asfalto. I bc forse sono un filo meglio ma sempre della stessa fascia. Io personalmente non li rimonterei mai... dipende molto anche dall'uso che fai dell'auto
Matte194 Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 ok quindi dite che sia meglio andare sul sicuro con un Kw,St o bilstein ? nonostante la spesa sia diversa...
Matte194 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Spesso le userei in città ma per quelle 2/3 volte l'anno per la pista vorrei qualcosa di molto performante! Anche perchè in città sono in motorino quasi sempre!
Messaggi raccomandati