pmms Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Ciao ragazzi da circa 1 anno ho il terminale doppia pancia GPGarage ex MiniGarage con centrale libero. Pur trovandomi bene da 1 mese ho una fastidiosa vibrazione al minimo a macchina calda che scompare se metto un piede sullo scarico. Ho già controllato i gommini e sembrano in ordine. Avete avuto esperienze simili e consigli da darmi? grazie
cippy Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Hai controllato la boccola e l'aggancio al kat? C'è niente che tocca sullo scarico?
pmms Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Guarda sto impazzendo!Sembra incredibile!!! Solo al minimo e non sempre ma è fastidiosissima! Il fatto che poi non lo faccia sempre mi tira scemo!
cippy Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Controlla bene i punti di giunzione e che niente tocca.
pmms Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Ho controllato tutto! Sembra tutto ok poi la provo su strada e dopo qualche km inizia a fare questo rumore. Pensavo ai gommini posteriori. Esistono alternative agli originali? Magari più rigidi?
Messaggi raccomandati