Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, da un po' di tempo sto cercando una mini cooper d e i prezzi sono abbastanza alti,...una delle ultime che sono andato a visionare è del 2007 (dice lei full optional) ha 115mila km, dentro è perfetta, ha appena fatto la frizione ma deve ancora fare la distribuzione. La proprietaria non vuole scendere sotto i 7mila euro, a me pare abbastanza alto come prezzo. Mi sapete dare un'idea del suo reale valore?

Inviato
2 ore fa, Xenomorph4 dice:

Ecco perché odio i forum...pecore.

Veramente complimenti, proprio un bel comportamento. Visto che li odi tanto non capisco perchè ti sei iscritto. Se vuoi rimanere vedi di seguire il regolamento, altrimenti nessuno ti trattiene. Non vorremmo arrivare al punto di non ritorno.

Inviato
On ‎26‎/‎02‎/‎2016‎ ‎09‎:‎28‎:‎54, Xenomorph4 dice:

Salve a tutti, da un po' di tempo sto cercando una mini cooper d e i prezzi sono abbastanza alti,...una delle ultime che sono andato a visionare è del 2007 (dice lei full optional) ha 115mila km, dentro è perfetta, ha appena fatto la frizione ma deve ancora fare la distribuzione. La proprietaria non vuole scendere sotto i 7mila euro, a me pare abbastanza alto come prezzo. Mi sapete dare un'idea del suo reale valore?

Per il valore - dipende cosa tu intenda ... valore inteso come quotazione eurotax (leggasi da fame e/o ritiro di concessionaria) o valore di mercato?

Nel primo caso "becca" Eurotax blu che valuterà un 'auto del genere attorno ai 5/6 k euro.

Nel secondo sappi che le mini (a meno che non siano "sfondate", finite di motore o con qualche botta presa) vanno dai 2000 ai 3000 euro sopra la quotazione. Un modello vecchio - quasi decennale come quello da te esaminato almeno 1.000/1.500 euro sopra la quotazione.

Io più del prezzo (che tanto si sa le mini sono care anche da usate specie se ben tenute) mi sincererei delle condizioni dell'auto.

Io la pagherei quella cifra se uniprò, ben accessoriata, senza botte o graffi ... ben tenuta ...

• Crea Nuovo...