Ospite Erry-mini Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Salve a tutti,non è molto ke mi sono registrato e appena questo cavolo di tempo si rimetterà posterò le foto della mia amata. Volevo chiedervi a tt voi un'informazione....siccome tengo molto al mio gioiellino( ) volevo sapere se esistessero dei tappetini in gomma originali della mini....che ne sò..magari con un'enorme scritta :MINI_txt002: ke occupa tt il tappetino.... logicamente x nn rovinare e sporcare sempre la "moquett" (nn sò se si scrive così!!) oppure dite ke conviene nn metterli e quando si rovinano gli originali ricomprarli ??? grazie a tt.....SPLENDIDO FORUM!!!
dirak Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 Si parte dall'idea che ogniuno ha i propi gusti...poi te lo dice uno che con suo padre ci ha sempre litigato per via dei tappetini... Sulla mia mini ho deciso di non metterli per due semplici motivi... -non si possono bloccare quindi si spostano sempre e almeno a me,vanno sempre a finire sotto i pedali...quindi ogni tanto mi tocca rimetterli a posto... -sono poco belli da vedere(anche se la tua idea di prenderli orig mini,sempre se esistano non è male^_^) Poi alla fine uno li usa per non far rovinare la moquette ...ma se ci sono sopra quelli che si sporcano e rovinano,la moquette non si vede...quindi cambiare tappetini una volta consumati o cambiare moquette direi che siamo li...l'unica cosa è la differenza di prezzo. Però credo che i tappetini mini originali costino molto di più rispetto a quelli economici che si trovano in giro...allora mi domando:conviene? Mah...ogniuno può decidere come vuole! Ciao P.S. ho riletto il tutto e devo dire che sono stato un pò pragmatico e contorto!!! ^_^
Ospite Erry-mini Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 (modificato) Giustissimo...infatti anche io ho avuto molte discussioni con mio padre x il metterceli o no e allafine ha vinto lui(ma nn stò tanto a tojerli) :mifune: ...xò l'idea mia dei tappetini in gomma della :MINI_txt000: penso ke nn sia male...e se nn esistessero dorebbero farli..no ???!!!! :mifune: cmq se qualk1 sà drmi altri consigli(se lasciarli o no)"anche se cè che a ki piace e no"...li accetto volentieri !!! Grazie ragazzi....siete fantastici !!! Intanto posto le foto del mio amore nell sezione dedicata!!! ciaooooooooooo Modificato 10 Agosto 2007 da Erry-mini
Matte 6464 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Inviato 10 Agosto 2007 allora i tappetini in gomma esistono...e li vende proprio bmw a me onestamente i tappetini in gomma non son mai piaciuti preferisco 1000000000000 volte quelli i l moquet ke ovviamente ho sulla mia da oramai 4 anni e sono ancora perfetti tranne quello guidatore ke ovviamente dopo 86k km si è un pò rovinato.... in ogni caso sia quelli in moquet ke quelli in gomma si agganciano al fondo e quindi non vanno aspasso ma restano li belli precisi per le foto kiedi magari a giardo ke lui ha quelli in gomma e magari te ne fa un paio
Ospite Erry-mini Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 Magari!!! se me li fà vedere mi farebbe un grande favore...così se mi piacciono vado subito in conc e li acquisto !!!!!
Giuseppe 329 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 questa è la foto dal sito mini... ←
ised23 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 quelli che hai postato credo sono i vecchi quelli nuovi sono più semplici se vai in conc li trovi sul catalogo della cooper D cmq i tappetini che siano in gomma o in moquette vanno messi. non so se vi è mai capitato di calpestare una c---a un secondo prima di entrare in macchina, a me si perciò i tappetini li metterò sempre belli o brutti che siano. ← boh.. i tappetini come misura sono gli stessi della r50/r53... comunque hai ragione c'è anche un'altro tipo di disegno... è visibile sul car configurator americano della mini!
Ospite Erry-mini Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Inviato 12 Agosto 2007 Giuseppe...sono daccordo con te....cioè...xkè rovinarel moquette x una ca**ata ?!?! Quindi anche secondo me è + consigliato metterli!! Xò..sempre trovando quelli giusti. Io x or ne ho rimpiazzati un paio(come vedete nelle foto nella sezione dedicata MINI RITRATTO) xò appena vado in conc chiederò subito informazioni !!!
Ospite giackyparklane Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 a mio avviso, i tappetini sono fondamentali.....non mi e' mai passato nell'anticamera del cervello toglierli.... non sono nemmeno brutti....per lo meno a me piacciono, e pure tanto... quelli in gomma, non sono malvagi, ma personalmente preferisco gli standard....gli altri mi sembrano troppo troppo sportivi....poi de gustibus.... sempre a proposito di tappetini, ho notato, che nelle pre rest c'e' un gancetto per poter attaccare i tappetini stessi, mentre nella mia ad esempio non c'e' nulla....
Ospite Erry-mini Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Inviato 13 Agosto 2007 Nella mia invece i tappetini standard in moquette si agganciano tramite uno strapp...cmq io mi riferisco a quelli in gomma...se aggiungerli sopra o no!!
Ospite giackyparklane Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Inviato 14 Agosto 2007 Nella mia invece i tappetini standard in moquette si agganciano tramite uno strapp...cmq io mi riferisco a quelli in gomma...se aggiungerli sopra o no!! ←
Ospite Erry-mini Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Inviato 9 Settembre 2007 X bloccarli ci sono dei dischetti proprio come quelli nella discussione di Giuseppe329. /index.php?showtopic=4381">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=4381
Messaggi raccomandati