cippy Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Non conosco specificatamente l'assetto jcw, ma non credo si discosti molto dall'originale. Mi sa che quello che vuoi ottenere lo puoi fare solo con un aftermarket.
roromanelli Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Devo chiedere in concessionaria di farmene provare una con assetto post montaggio jcw e solo cosi posso valutare. Ma credo sia molto difficile
cippy Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 2 ore fa, roromanelli dice: Devo chiedere in concessionaria di farmene provare una con assetto post montaggio jcw e solo cosi posso valutare. Ma credo sia molto difficile Considerando che della serie r56 non ne vendono più è praticamente impossibile.
Albert clubman soho Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 3 ore fa, roromanelli dice: Devo chiedere in concessionaria di farmene provare una con assetto post montaggio jcw e solo cosi posso valutare. Ma credo sia molto difficile Penso che i jcw venduti si contino sulle dita di una mano! se non vuoi abbassare l'auto ma più dinamismo pensa ai b6
roromanelli Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 i b6 sono molto meglio dei jcw?
Albert clubman soho Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 1 ora fa, roromanelli dice: i b6 sono molto meglio dei jcw? Be direi! E sono fatti per montare con molle originali! Sono uguali ai b8 che però son fatti per essere montati con molle ribassate
roromanelli Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 sulla alfa Gt misi prokit + b8 e diventò troppo bassa e rigida.. ecco perche non avevo tenuto i b6 in considerazione..
Albert clubman soho Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Allora tieni l'auto stock e vai sereno
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