pigi Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 O meglio, fatti installare - sulla Clubman ritengo siano doverosi vista la visibilità posteriore Ho scelto quelli elettromagnetici (non mi andava di forare il paraurti posteriore ne di acquistare la parte già predisposta per cui mi sono informato un po' in giro sulla rete e li ho presi Montaggio a cura del meccanico di fiducia (non ce l'avrei mai fatta - necessario ponte, abbassare marmitta, spostare paraurti,....) che per la parte elettrica si è appoggiato ad amico elettrauto. Spesa totale 110 Euro. Funzionamento magari non perfetto come quando di serie (ad es. quelli dell'altra auto - una Giulietta - sono favolosi) ma pare che facciano egregiamente il loro lavoro
wwleone Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Hai 1 link al prodotto, pls ? Grazie (non x la mia R60 che li ha di serie, ma x la R56)
pigi Inviato 6 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 http://www.proxel.com/it/modelli/sensori-di-parcheggio-posteriori/elettromagnetici-eps-dual-3.html io ho preso questo
nikmini2010 Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Domanda stupida!se non fori o roba del genere dove si installa il sensore?
pigi Inviato 23 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2016 10 ore fa, nikmini2010 dice: Domanda stupida!se non fori o roba del genere dove si installa il sensore? Il sensore viene applicato (fissandolo con mastice) lungo tutto il paraurti posteriore (ovviamente all'interno) Nella foto vedi il sensore (arrotolato), si srotola e si fissa al paraurti
nikmini2010 Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Devo dire una figata!pensavo non esistesse una cosa simile!mi hai trovato la soluzione a tutti i miei problemi!!comunque sia come ti trovi? :)
Doppiav Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Anch'io sono interessato a questi sensori per la Countryman, sono affidabili? Sui forum ho letto che con la pioggia iniziano ad impazzire. Attendo notizie più precise , grazie
pigi Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Io (o meglio mia figlia) si trova bene. Ho letto anch'io sulla rete che in caso di forte pioggia danno falsi segnali ma, al momento, (sarà anche perché forti piogge non ne ho ancora viste....) non ho riprove da fornire. Sono "perfetti" come quelli di serie che ho sulla Giulietta?? Sicuramente no (qualche falso segnale lo danno) però a distanza di qualche mese posso dire che fanno egregiamente il loro lavoro
Doppiav Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 Ragazzi anche io ho montato i sensori di parcheggio Proxel su r60. Però impazziscono spesso anche se non piove.Ho contattato anche l'azienda facendo sostituire ma il problema persiste. Qualcuno di voi Che li ha montati mi sa dire se è normale questo problema?
F@bio Inviato 23 Novembre 2016 Segnala Inviato 23 Novembre 2016 news? lo ho appena presi versione 3.0 con la regolazione della sensibilità e a breve li monto sulla mia r56....qualcuno mi sa dire dove intercettare i fili della retro nel baule? dallo schema passano dal lato dx a quanto vedo....
maxmax Inviato 27 Gennaio 2017 Segnala Inviato 27 Gennaio 2017 On 6/2/2016 at 16:27, pigi dice: O meglio, fatti installare - sulla Clubman ritengo siano doverosi vista la visibilità posteriore Ho scelto quelli elettromagnetici (non mi andava di forare il paraurti posteriore ne di acquistare la parte già predisposta per cui mi sono informato un po' in giro sulla rete e li ho presi Montaggio a cura del meccanico di fiducia (non ce l'avrei mai fatta - necessario ponte, abbassare marmitta, spostare paraurti,....) che per la parte elettrica si è appoggiato ad amico elettrauto. Spesa totale 110 Euro. Funzionamento magari non perfetto come quando di serie (ad es. quelli dell'altra auto - una Giulietta - sono favolosi) ma pare che facciano egregiamente il loro lavoro Il prezzo del kit ?
karmyt Inviato 11 Febbraio 2019 Segnala Inviato 11 Febbraio 2019 Ciao. Vorrei anche io installare i sensori ma quelli senza fori. Mi consigliate marca e modello è se si possono montare da soli o se serve un esperto?
Messaggi raccomandati