renicooper Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Buona sera ragazzi, ho mini r50 116cv benz del 2002 e ho visto dei bellissimi fanali posteriori in vendita di una mini one, praticamente quelli con le luci di retromarcia incorporate, volevo sapere se bastava smontare i miei e montarne quelli, oppure apportare modifiche un po' più serie. Io per ora monto quelli semplici con la luce di retromarcia a parte posizionata nel paraurti. Grazie in anticipo
GattoDelleNevi Inviato 6 Febbraio 2016 Segnala Inviato 6 Febbraio 2016 Ciao, immagino che il lavoro da fare sia lo stesso delle R56. Oltre a mettere i fari della R50 LCI (quelli con retro incorporate) devi mettere il retronebbia in basso, al posto della tua vecchia retro. Ovviamente facendo dei cablaggi.
SteffMini94 Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 On 5/2/2016 at 03:03, GattoDelleNevi dice: Ciao, immagino che il lavoro da fare sia lo stesso delle R56. Oltre a mettere i fari della R50 LCI (quelli con retro incorporate) devi mettere il retronebbia in basso, al posto della tua vecchia retro. Ovviamente facendo dei cablaggi. Esatto, devi invertire i cablaggi..retromarcia su e retronebbia giu nel paraurti per il resto montano senza problemi.
Messaggi raccomandati