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impianto frenante posteriore jcw vs stock r56 lci


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Inviato

ciao raga, volevo sapere a prescindere dalla sua reale efficenza la differenza(codici, Diametro dischi ecc.) tra l'impianto posteriore stock r56/r59 e quello jcw

hanno pinze diverse? codici diversi? dischi più grandi? come posso procedere per verificare se un impianto frenante usato sia stock o quello jcw a prescindere dal colore rosso ?

grazie per i chiarimenti

a presto

Inviato

Avevo sempre saputo che erano uguali, ma a guardare dall'etk il disco pare più grande (280 contro 259). La pinza ovviamente ha un codice diverso per via del colore rosso, quindi non so se sia la stessa, ma penso proprio di si.

Inviato

....ma in teoria si potrebbero montare i dischi 28  sulle pinze stock o è impossibile?  cambierebbero le guide o qualcos'altro?

in ultimo.......attualmente ho montato su un omnicompetition 4 pomp. con dischi 330 sull'anteriore e pinze e dischi stock sul posteriore.......avendo la possibilità di acquistare  un impianto anteriore jcw e posteriore (apparentemente jcw) mi consigliate di montarci l'originale jcw o mantenere l'omni4?

Inviato
10 ore fa, roadster21 dice:

....ma in teoria si potrebbero montare i dischi 28  sulle pinze stock o è impossibile?  cambierebbero le guide o qualcos'altro?

in ultimo.......attualmente ho montato su un omnicompetition 4 pomp. con dischi 330 sull'anteriore e pinze e dischi stock sul posteriore.......avendo la possibilità di acquistare  un impianto anteriore jcw e posteriore (apparentemente jcw) mi consigliate di montarci l'originale jcw o mantenere l'omni4?

basta che compri il porta pinza jcw e il disco  hai lo stesso risultato:)

Inviato

dipende, quello che hai postato tu in foto è un impianto di un certo tipo, basta vedere la campana scomponibile...in città ad esempio non serve ad un cazz.o, ma penso che in pista sia un altra cosa

un jcw è un buon impianto se non si hanno troppe pretese e viene curato come si deve, ossia paste giuste,tubi giusti e olio giusto

dipende da te ;)

@Albert clubman soho attenzione però, in real oem mi dice che pure le selle (corpo pinza) sono differenti non solo le porte freno!

 

Inviato
2 ore fa, MassiMINI89 dice:

dipende, quello che hai postato tu in foto è un impianto di un certo tipo, basta vedere la campana scomponibile...in città ad esempio non serve ad un cazz.o, ma penso che in pista sia un altra cosa

un jcw è un buon impianto se non si hanno troppe pretese e viene curato come si deve, ossia paste giuste,tubi giusti e olio giusto

dipende da te ;)

@Albert clubman soho attenzione però, in real oem mi dice che pure le selle (corpo pinza) sono differenti non solo le porte freno!

 

Sono rosse e non argento ;)

  • 4 settimane dopo...
Inviato

buonasera!

riguardo ai dischi freno posteriori sapete indicarmi qualche sito che li vende a buon prezzo?

ho dato un'occhi ma sono tutti per cooper s e cioe' da 25,9 e non da 28!

a parte in bmw sapreste indicarmi dove poterli acquistare?

grazie

:worthy:

  • 1 mese dopo...
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