cooper.ma Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Salve a tutti, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla che mi aiutasse. Da qualche tempo i miei fari (entrambe le parabole) quando li accendo non fanno l'auto regolazione ma restano fissi...qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Siete riusciti a capire Xkè o a risolvere? grazie in anticipo a tutti
RobbieBerto Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 hai provato a scollegare e ricollegare le spinette dei fari? potrebbe essere un motorino andato in blocco, se uno non funziona, neanche l'altro va...
wwleone Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Anche a me la mia R60 ha dato la sensazione di non fare il check di regolazione altezza ..... Domani guardo + attentamente per capire se è stata solo un'impressione o invece la realtà.
wwleone Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 (modificato) Stamani non ho avuto tempo per verificare....... lo farò stasera all'uscita dal lavoro . Per curiosità quanto si devono muovere per capire l'allineamento giusto ? E nel caso, per fare reset basta scollegare e ricollegare (a batteria attaccata o staccata ?) Grazie Modificato 25 Gennaio 2016 da wwleone
wwleone Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Grazie Cippy. Stamani ero molto assonnato. In serata riprovo a vedere.... Se li spengo e li riaccendo si riallineano o lo fanno 1 volta sola ?
cippy Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 2 minuti fa, wwleone dice: Grazie Cippy. Stamani ero molto assonnato. In serata riprovo a vedere.... Se li spengo e li riaccendo si riallineano o lo fanno 1 volta sola ? Il movimento lo fa solo all'accensione dell'auto. Quindi per vederlo accendi la mini con i fari già accesi.
wwleone Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Relazione: seguendo il consiglio di @cippy (avviamento auto R60 con fari accesi) TUTTO O.K. livellamento avvenuto autonomamente
Messaggi raccomandati