davidval8 Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Salve ragazzi sono nuovo su questo forum perciò chiedo subito scusa se questa discussione non è inserita nel posto giusto oppure se già presente. In realtà la mia è più una domanda rivolta a chi ha acquistato una Countryman. Questo lunedì "dovrei" (uso il condizionale perché me ne hanno fatte passare di cotte e di crude) ritirare la mia macchina, ordinata il 7 novembre! Siccome sono seccato dal comportamento del concessionario in generale, vorrei adesso dare fastidio, creare delle situazioni in cui sono loro ad essere in difficoltà. Dietro suggerimento di un mio amico (già in possesso di una R60 però di un paio di anni), ho appreso che per chi come me ha ordinato il navigatore (ed io ho aggiunto anche il mini connect) la concessionaria DEVE fornirmi DI SERIE il famoso CAVO A Y. Non sono riuscito a trovare nulla in rete che confermasse questa voce e non vorrei dirlo con troppo anticipo al venditore perché, ripeto a costo di sembrare uno sciocco, creare fastidio e farli sembrare degli incompetenti. Voi sapete darmi qualche indicazione al riguardo? E poi, sempre senza abusare del vostro tempo, è vero che DEVO TROVARE all'interno della vettura due accessori? Qualcuno mi ha parlato di portachiavi, altri di porta occhiali. VI RINGRAZIO E NON VEDO L'ORA DI SALTARE A BORDO CON VOI!
cippy Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.
davidval8 Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 55 minuti fa, cippy dice: Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Forse ti sei perso la prima parte del messaggio in cui dico di essere nuovo e mi scuso, ma non ho letto il regolamento è, pur avendo cercato, non ho trovato l'apposita sezione. Non so, va bene lo stesso se mi presento qui?
wwleone Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Meglio se lo fai qui (quasi R60): http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
frenky Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Il cavo a y nn è compreso nel navigatore o te lo regalano ( dubito) o spendi 100 euro
cippy Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 15 ore fa, davidval8 dice: Forse ti sei perso la prima parte del messaggio in cui dico di essere nuovo e mi scuso, ma non ho letto il regolamento è, pur avendo cercato, non ho trovato l'apposita sezione. Non so, va bene lo stesso se mi presento qui? Perdonami, ma l'essere nuovo è una scusa fino troppo abusata ormai e che non regge più. Il regolamento è la prima cosa che va letta ed è spiegato tutto chiaramente, se non lo fate non c'è scusa che tengo.
davidval8 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Chiedo venia, sono corso immediatamente ai ripari presentandomi nella sezione suggeritami. Dovete scusarmi ma il giorno in cui ho scritto per la prima volta ero molto amareggiato e sconsolato per quello che ritenevo un torto subito. Comunque, qualcun altro sa darmi delle info sul tema? Grazie a Cippy, Frenky e wwleone per il sostegno e le dritte!
davidval8 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Ed invece il Welcome Pack è compreso?
MassiMINI89 Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 se non sbaglio il welcome pack è fornito su tute le mini, io lo trovai nel cofano...ma sono due cosettine Non adirarti verso l'intero sistema Mini, hai trovato un testa di cazz.o può succedere, ma hai comunque degli strumenti importanti per far valere il tuo disagio, in primis sela macchina è nuova poco dopo il ritiro verrai chiamato dalla MIni in cui ti chiederanno dei riscontri ed indicazioni sul come ti sei trovato durante la transazione, secondo puoi sempre votare il concessionario(se ufficiale) attraverso le 5stars che si tratta di delle stelle che vengono assegnate su internet(attraverso i siti delle conce) in base al gradimento del cliente, puoi poi fare una segnalazione a Mini Italia (che comunque son molto attenti a queste cose) ed inserire una recensione nella nostra area apposita Inoltre qui chiudo, ti prego di continuare in questo 3D qua grazie della collaborazione
Messaggi raccomandati