alb1989 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 provengono il 90% dalla meccanica oramai le plastiche le ho sistemate tutte c'e spugna ovunque
cippy Inviato 15 Gennaio 2016 Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 1 ora fa, alb1989 dice: provengono il 90% dalla meccanica oramai le plastiche le ho sistemate tutte c'e spugna ovunque Mini non è famosa per le plastiche interne, che fanno parecchio rumore.
alb1989 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 purtroppo quando si acquista un auto usata puo succedere di tutto io sono un po perfettino a volte vado a notare ogni piccola sbavatura io spero di poter risolvere il problema dell assetto magari se esiste un modo anche adattare delle molle più alte domani la dedico tutta all automobile speriamo che il tempo consenta
alb1989 Inviato 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 sabato con molta calma mi sono dedicato al problema sospensioni e il mio meccanico alzando l' auto ha notato che una sospensione posteriore era piena d' olio intorno...e mi ha detto che al 100% non è più efficiente potrebbe essere causa di rumori ho ordinato 2 sospensioni posteriori Bilstein che a detta dell' autoricambi dovrebbero essere le più adatte perché leggermente meno rigide delle sachs speriamo di trovare giovamento
alb1989 Inviato 12 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 sospensioni cambiate con bilstein giovamenti quasi zero in occasione sono stati sostituiti anche i gommini della barra di torsione ormai logori.... unico pro qualche rumorino in meno ma l' auto sullo sconnesso è davvero un mix di rumori
Albert clubman soho Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Inviato 12 Febbraio 2016 3 ore fa, alb1989 dice: sospensioni cambiate con bilstein giovamenti quasi zero in occasione sono stati sostituiti anche i gommini della barra di torsione ormai logori.... unico pro qualche rumorino in meno ma l' auto sullo sconnesso è davvero un mix di rumori i b4 hai messo?
alb1989 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 domani mi accingo a cambiare anche le sospensioni anteriori sempre marca bilstein acquistate all' autoricambi alla cifra di 140€ la coppia speriamo migliori la situazione.... anche se un pochino mi sono abituato
Mordicchio Inviato 16 Marzo 2016 Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Visto che è usata non può essere che abbiano montato delle molle diverse? Mi state facendo salire la paranoia degli ammortizzatori la mia è a quota 135K con ammo stock e molle Spachs
alb1989 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 ormai ho cambiato tutte le sospensioni con b4 nuove ma l assetto è molto rigido nella mia città e davvero uno strazio girare in mini è solo un continuo sentire rumori e ballare sull sedile mi accingo a fare l ultima modifica da suicidio scendere dai cerchi a 16 con gomme 195/55/16 a cerchi piccolissimi da 15 con gomme 185/65/15 :(:(:(:(:(:(
alb1989 Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 no macche ho delle gomme michelin che il gommista mi ha assicurato che sono di miscela morbidissima ma con il tempo continuo a pensare che la mini nel mio paese è un pesce fuor d acqua sto soltanto rischiando di farmi del male
Vampeta Inviato 28 Febbraio 2017 Segnala Inviato 28 Febbraio 2017 On 09/05/2016 at 11:06, alb1989 dice: no macche ho delle gomme michelin che il gommista mi ha assicurato che sono di miscela morbidissima ma con il tempo continuo a pensare che la mini nel mio paese è un pesce fuor d acqua sto soltanto rischiando di farmi del male Questa esperienza mi turba. Volevo cambiare anch'io gli ammortizzatori per migliorare il comfort ma a questo punto non so cosa fare. Non vorrei cambiarli per niente. I tuoi ammortizzatori quanti km avevano sul groppone?
Messaggi raccomandati