Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

Desideravo sapere a chi lo ha se può dirmi con la mini Visual Boost + Modulo Navigazione Mini cosa mi visualizza il Head UP Display.

Ciò che Informazioni posso visualizzare.

Ringrazio.

Inviato

Visualizzi sempre la velocità,  e se hai il navi attivato ti mostra le indicazioni grafiche su svolte svincoli distanze ecc (molto utile ed efficace), quando attivi il telefono vedi il numero chiamante o chiamato e l'elenco delle ultime chiamate fatte; infine stazioni radio o elenco tracce a seconda della sorgente utilizzata. Ah se hai pure il coso che riconosce i segnali stradali ti riporta pure quelli ( vel max, ecc.).

se solo visualizzasse pure rapporto inserito...

Inviato
On 11/1/2016, 23:44:33, Dano dice:

Visualizzi sempre la velocità,  e se hai il navi attivato ti mostra le indicazioni grafiche su svolte svincoli distanze ecc (molto utile ed efficace), quando attivi il telefono vedi il numero chiamante o chiamato e l'elenco delle ultime chiamate fatte; infine stazioni radio o elenco tracce a seconda della sorgente utilizzata. Ah se hai pure il coso che riconosce i segnali stradali ti riporta pure quelli ( vel max, ecc.).

se solo visualizzasse pure rapporto inserito...

Hai ragione si potesse visualizzare marcia inserita sarebbe strafigo

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

ho visto una foto su EVO dove sul HUD della mini jcw si visualizzava contagiri e numero marcia!

chissà se si riesce a fare anche sulle altre versioni tramite l'esys??

Inviato

Sembra un "fotomontaggio"... :naughty:

Cmq potrebbe essere solo per il "mercato" USA vista la visualizzazione in mph. :confuso:

Inviato

la foto è presa da evo.uk, quindi credo sia in mph per il mercato inglese. in effetti sembrerebbe una mini con guida a dx.

come si fa ad abilitare non lo so...credo tramite spippolamenti con l'esys. sarei curioso di sapere se i possessori di mini jcw hanno questa modalità dell'HUD abilitata

• 4 mesi dopo...
Inviato
2 ore fa, cesare dice:

Guarda meglio...

Li ho selezionati tutti. Per rispondere guarda meglio vuol dire che lo vedi. Mi dici sotto quale sezione lo trovi? Navi, interni, esterni, confort...

Ospite AlexDrummer
Inviato
On 21/7/2016 at 16:11, Chicco78 dice:

Come mai nel configuratore mini non trovo l'Head Up Display?

Se fai optional dal configuratore e in alto a destra scrivi head ti esce in automatico l'optional da cliccare. Io lo ho messo, ma non ti so dire altro perché mi arriverà ad ottobre.:)

Inviato
On 24 luglio 2016 at 08:15, AlexDrummer dice:

Se fai optional dal configuratore e in alto a destra scrivi head ti esce in automatico l'optional da cliccare. Io lo ho messo, ma non ti so dire altro perché mi arriverà ad ottobre.:)

Trovato grazie

• 3 settimane dopo...
Inviato
On 23/7/2016 at 09:40, Chicco78 dice:

Li ho selezionati tutti. Per rispondere guarda meglio vuol dire che lo vedi. Mi dici sotto quale sezione lo trovi? Navi, interni, esterni, confort...

Scusa il ritardo:

F54 cooperS, sicurezza, 600 eurozzi

• Like 1
  • Crea Nuovo...