mafrix Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Buongiorno, Desideravo sapere a chi lo ha se può dirmi con la mini Visual Boost + Modulo Navigazione Mini cosa mi visualizza il Head UP Display. Ciò che Informazioni posso visualizzare. Ringrazio.
marco_S Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Ti sposto il topic nella sezione giusta.
Dano Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Visualizzi sempre la velocità, e se hai il navi attivato ti mostra le indicazioni grafiche su svolte svincoli distanze ecc (molto utile ed efficace), quando attivi il telefono vedi il numero chiamante o chiamato e l'elenco delle ultime chiamate fatte; infine stazioni radio o elenco tracce a seconda della sorgente utilizzata. Ah se hai pure il coso che riconosce i segnali stradali ti riporta pure quelli ( vel max, ecc.). se solo visualizzasse pure rapporto inserito...
mafrix Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 On 11/1/2016, 23:44:33, Dano dice: Visualizzi sempre la velocità, e se hai il navi attivato ti mostra le indicazioni grafiche su svolte svincoli distanze ecc (molto utile ed efficace), quando attivi il telefono vedi il numero chiamante o chiamato e l'elenco delle ultime chiamate fatte; infine stazioni radio o elenco tracce a seconda della sorgente utilizzata. Ah se hai pure il coso che riconosce i segnali stradali ti riporta pure quelli ( vel max, ecc.). se solo visualizzasse pure rapporto inserito... Hai ragione si potesse visualizzare marcia inserita sarebbe strafigo
Giorgio Casale Inviato 5 Febbraio 2016 Segnala Inviato 5 Febbraio 2016 Sarebbe il top con indicazione marcia .. Ma comunque è figo... All inizio mi dava un po fastidio ma poi mi sono abituato.. Comodissimo con il navigatore e per le stazioni radio..
Dano Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 ho visto una foto su EVO dove sul HUD della mini jcw si visualizzava contagiri e numero marcia! chissà se si riesce a fare anche sulle altre versioni tramite l'esys??
Giorgio Casale Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 On 26 febbraio 2016 11:42:06, Dano dice: ecco la foto ;-) Figo cavoli!!! Come si fa ad abilitare?
wwleone Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Sembra un "fotomontaggio"... Cmq potrebbe essere solo per il "mercato" USA vista la visualizzazione in mph.
Dano Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 la foto è presa da evo.uk, quindi credo sia in mph per il mercato inglese. in effetti sembrerebbe una mini con guida a dx. come si fa ad abilitare non lo so...credo tramite spippolamenti con l'esys. sarei curioso di sapere se i possessori di mini jcw hanno questa modalità dell'HUD abilitata
Chicco78 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Come mai nel configuratore mini non trovo l'Head Up Display?
Chicco78 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 2 ore fa, cesare dice: Guarda meglio... Li ho selezionati tutti. Per rispondere guarda meglio vuol dire che lo vedi. Mi dici sotto quale sezione lo trovi? Navi, interni, esterni, confort...
Ospite AlexDrummer Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 On 21/7/2016 at 16:11, Chicco78 dice: Come mai nel configuratore mini non trovo l'Head Up Display? Se fai optional dal configuratore e in alto a destra scrivi head ti esce in automatico l'optional da cliccare. Io lo ho messo, ma non ti so dire altro perché mi arriverà ad ottobre.:)
Chicco78 Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 On 24 luglio 2016 at 08:15, AlexDrummer dice: Se fai optional dal configuratore e in alto a destra scrivi head ti esce in automatico l'optional da cliccare. Io lo ho messo, ma non ti so dire altro perché mi arriverà ad ottobre.:) Trovato grazie
DF Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 La visualizzazione è quella della foto ve lo confermo, mini ritirata ieri!
cesare Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 On 23/7/2016 at 09:40, Chicco78 dice: Li ho selezionati tutti. Per rispondere guarda meglio vuol dire che lo vedi. Mi dici sotto quale sezione lo trovi? Navi, interni, esterni, confort... Scusa il ritardo: F54 cooperS, sicurezza, 600 eurozzi 1
Messaggi raccomandati